X


Gilles Rocca ripensa a L’Isola dei Famosi: “Cosa mi ha provato realmente”

Scritto da , il Settembre 3, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Gilles Rocca dopo L'Isola

Isola dei Famosi, Gilles Rocca svela: “La convivenza forzata in assenza di cibo mi ha provato realmente”

Oggi Gilles Rocca è stato ospite del programma di Francesco Fredella su RTL 102.5 News (visibile anche in Tv). In questa circostanza l’attore, collegato via Skype, ha parlato delle sue vacanze, delle sue passioni e della sua passata esperienza come naufrago vip de L’Isola dei Famosi. A proposito del reality show condotto da Ilary Blasi, Gilles Rocca ha rivelato qual è stata la cosa che più l’ha messo in difficoltà. Di cosa si tratta? Quest’ultimo ha rivelato di aver sofferto molto la convivenza forzata con persone completamente sconosciute, oltretutto in assenza di cibo:

“La convivenza forzata in assenza di cibo. Questa è stata la cosa che mi ha veramente provato in tutti i sensi…”

Sarà anche per questo motivo che Gilles Rocca è sembrato essere spesso e volentieri in estrema difficoltà all’Isola dei Famosi.

Gilles Rocca dopo L’Isola dei Famosi confessa: “Ho ripreso a mangiare, ma devo fermarmi perchè rischio l’effetto opposto”

Gilles Rocca, sempre ai microfoni del programma radiofonico condotto da Francesco Fredella su RTL 102.5 News, ha poi confessato che all’Isola dei Famosi è arrivato a pesare solo 58 kg (molto sottopeso rispetto al suo peso forma). Gilles Rocca, sempre al centro del gossip, ha poi voluto subito precisare di non essersi risparmiato nel mangiare in questi mesi riprendendo già ben 22 kg, anche se non ha nascosto di essere ben conscio del fatto che dovrebbe iniziare a darci un taglio perchè adesso potrebbe rischiare di ottenere l’effetto opposto:

“Pesavo 58 chili, ma adesso ne ho presi 22 e sono a 80. Dopo il reality ho ripreso a mangiare, ma adesso mi devo fermare, altrimenti rischio l’effetto opposto…”

Gilles Rocca pronto per Pechino Express? La proposta di Ludovico Fremont

Durante questo intervento di Gilles Rocca nel programma condotto da Francesco Fredella su RTL 102.5 News è poi intervento anche il popolare attore Ludovico Fremont, il quale ha lanciato una proposta. Difatti quest’ultimo non ha nascosto che parteciperebbe a Pechino Express in coppia proprio con Gilles Rocca:

Pechino Express? Sarebbe carino, solo che ci fermeremmo a fare surf in ogni posto e perderemmo troppo tempo…”

Gli autori del reality daranno loro questa possibilità?