X


Gilles Rocca e Miriam Galanti in crisi? Guenda Goria rivela la verità

Scritto da , il Agosto 23, 2021 , in Gossip
foto gilles rocca miriam galanti

Guenda Goria rompe il silenzio sulla presunta crisi tra Gilles Rocca e Miriam Galanti: “Smentisco”

Da settimane rumor sempre più insistenti rivelano una presunta crisi tra Gilles Rocca e Miriam Galanti, la coppia dopo ben 11 anni di fidanzamento sarebbe giunta al capolinea. Ma come stanno realmente le cose? Adesso a rompere il silenzio su questo gossip è intervenuta Guenda Goria, amica della coppia, che in un’intervista su Rtl 102.5 ha smentito la crisi tra Gilles Rocca e Miriam Galanti rivelando:

“Miriam che è una bravissima attrice e una mia collega di accademia, dorme insieme a me. Sinceramente, mi sento di smentire queste voci.”

Gilles Rocca e Miriam Galanti, Guenda Goria smentisce la fine della loro relazione: “Donna molto riservata”

Guenda Goria da amica della coppia ha ammesso di non aver avvertito aria di crisi o problemi nella coppia formata da Gilles Rocca e Miriam Galanti, smentendo categoricamente le voci della fine della relazione tra i due attori. Inoltre l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e figlia di Maria Teresa Ruta ha aggiunto che da sempre Gilles Rocca e Miriam Galanti sono molto riservati sulla loro storia d’amore e dunque il fatto che sui social appaiono raramente insieme non è un sintomo che tra i due ci sia qualcosa che non funzioni. Guenda Goria ha ammesso:

“Lei è una donna molto riservata e io rispetto questa cosa. Io sono più sciolta nel parlare del mio privato, lei ama meno farlo. Queste voci non fanno piacere a chi magari vuole proteggere la propria privacy.”

Guenda Goria su Miriam Galanti confessa: “Il gossip non influisce sullo spettacolo”

“Noi due siamo molto concentrate sul lavoro e mi sembra che questa storia non stia assolutamente influendo sullo spettacolo” ha concluso così Guenda Goria facendo riferimento allo spettacolo che insieme a Miriam Galanti sta preparando. Insomma Guenda Goria ha smentito la crisi tra Miriam Galanti e Gilles Rocca (quest’ultimo, tra l’altro, di recente sui social è stato ricordato dalla sua maestra a Ballando con le stelle Lucrezia Lando)