X


Giucas Casella lo ha svelato: “Ecco perché partecipo al Grande Fratello Vip”

Scritto da , il Settembre 11, 2021 , in Grande Fratello
Foto Giucas Casella

GF Vip 6, Giucas Casella chiarisce perchè partecipa: “E’ una sfida con me stesso”

Al via la nuova edizione del Grande Fratello Vip, da lunedì 13 settembre alle 21:30 su Canale5. Un confermato doppio appuntamento settimanale, e un cast forte annunciato negli ultimi giorni, sperano di fare ottenere alla trasmissione il successo della scorsa edizione. Del cast GF Vip 6 fa parte anche Giucas Casella, di 71 anni e di professione mentalista. Già partecipante di altri reality al Grande Fratello Giucas Casella spera di mostrare anche nuovi lati di sé. Intanto sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni sul motivo che lo porta a partecipare Giucas Casella dice:

“E’ una sfida con me stesso. Sono curioso”.

Giucas Casella vive a Roma, da solo, ma ha una compagna da 40 anni. Ha inoltre un figlio e un nipote di un anno e proprio loro saranno ciò che gli mancherà di più.

Grande Fratello Vip 6, Giucas Casella svela cosa farà nella Casa

E’ pronto per questa nuova sfida Giucas Casella, che non trattiene l’emozione per il nuovo reality che lo attende. Al GF Vip 6 il concorrente spera di mettersi alla prova. Non tanto verso il pubblico e gli altri, quanto verso se stesso. L’ansia però potrebbe fare capolino. Per questo Giucas Casella annuncia ciò che farà nella Casa: “Molto training autogeno”. Giucas però è pronto anche a supportare gli altri. A tal proposito infatti dice:

“Se potrò aiutare qualcuno lo farò volentieri”.

Un’abitudine inoltre mancherà molto a Giucas Casella, ovvero passare del tempo col suo cane di nome Nina.

Giucas Casella e la confessione prima del GF Vip 6: “Mi arrabbio con facilità”

Spera di essere sempre di buonumore, Giucas Casella, all’interno del reality di Canale5. Tuttavia il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 6 ammette:

“Sono accomodante, ma mi arrabbio con facilità”.

Per fortuna Giucas Casella, che svela con chi andrà d’accordo, sa cosa gli fa tornare il buonumore, ovvero un colore o una bella giornata.