X


Giulia De Lellis ammette: “Sono un po’ in pensiero”, il motivo è la sua salute

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Gossip
foto Giulia De Lellis lacrime

Giulia De Lellis in pensiero per la salute: “Analisi poco chiare”

Giulia De Lellis, apprezzatissima e seguitissima influencer, ha confessato nelle ultime ore attraverso le proprie storie Instagram alcuni retroscena riguardanti la sua salute. La fidanzata di Carlo Beretta, infatti, ha ammesso ai propri fan di stare bene pur non nascondendo alcune perplessità circa il suo stato di salute: da alcune analisi svolte è emerso un quadro poco chiaro che la De Lellis sta approfondendo. Sono un po’ in pensiero, ho fatto delle analisi e ho ricevuto delle risposte poco chiare” ha ammesso Giulia rispondendo ad una domanda di un fan, poi spiegando: “Stiamo approfondendo la cosa, però sto bene, diciamo che c’è sempre di peggio“.

Giulia De Lellis non si nasconde: “Faccio terapia”

Nelle sue storie Instagram Giulia De Lellis dà sempre molto spazio ai propri fan per esprimere domande a cui rispondere poi successivamente, ed anche nelle ultime ore non si è tirata indietro dall’affrontare gli argomenti più disparati. Una delle domande fatte alla conduttrice di Love Island riguardava lo stress e cosa ne pensasse di eventuali terapie, sui cui Giulia si è così espressa: “Faccio terapia e l’ho fatta più volte nella mia vita. Sto continuando e vi consiglio di farlo non solo se avete un problema ma anche solo l’esigenza di tirare fuori qualcosina in più, magari se siete un po’ più chiusi“.

Giulia De Lellis confessa un timore inaspettato: “Non ho il coraggio”

Come scritto poc’anzi, Giulia De Lellis dà sempre molto spazio ai fan rispondendo alle loro domande su Instagram, tanto che questi ultimi l’hanno anche ringraziata per le belle ‘chiacchierate’ che l’influencer si concede in loro compagnia. Tra le domande poste a Giulia, che di recente è stata provocata da Antonella Mosetti, una a cui ha voluto rispondere è stata quella riguardante il suo naso ed un eventuale operazione per rifarlo, su cui la De Lellis ha sorprendentemente risposto: “Il mio naso si sta allargando, lo ammetto, però non ho il coraggio e non posso, cambia troppo la faccia”.

Ciniglio Ainis Raffaele