X


Giulia De Lellis, ancora scintille con Antonella Mosetti. Lo scoop sulla lite

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Gossip
foto Giulia De Lellis Antonella Mosetti

Giulia De Lellis e Antonella Mosetti ai ferri corti. Spunta il motivo della lite

Continuano a fare eco le parole rilasciate da Antonella Mosetti su Giulia De Lellis: “L’ho fatta diventare famosa io”. A distanza di una settimana dalle dichiarazioni dell’ex ragazza di Non è la Rai, a svelare un nuovo retroscena sulla lite e sui motivi che avrebbero spinto Antonella Mosetti a tornare alla carica contro l’influencer è stato Alberto Dandolo sul numero in uscita della rivista Oggi. Sembrerebbe infatti che, dopo gli attriti sorti al Grande Fratello Vip, durante l’edizione in cui Andrea Damante ha partecipato con Asia Nuccetelli, ci sarebbe un’altra novità che la Mosetti non avrebbe gradito. Anche questa volta sarebbe la vita sentimentale di Giulia De Lellis ad essere l’oggetto della disputa e in particolare la relazione con Carlo Gussalli Beretta.

Antonella Mosetti gelosa di Giulia De Lellis? Alberto Dandolo lancia la bomba

“I soliti pettegoli sostengono che Antonella Mosetti sia assai gelosa dell’influencer romana e che non veda di buon occhio la sua relazione con il ricchissimo rampollo milanese Carlo Beretta”. Questo lo scoop lanciato da Alberto Dandolo nella rubrica Pillole di gossip. Il giornalista ha lasciato una vera e propria bomba sottolineando che forse a destare lo sfogo di Antonella Mosetti sarebbe stata la fortuna sentimentale della bella Giulia De Lellis. Ovviamente si tratta di ipotesi. Giulia De Lellis replicherà?

Giulia De Lellis snobba Antonella Mosetti e parte con Carlo Beretta. Il nuovo viaggio

Dal canto suo Giulia De Lellis, che è sbottata contro una detrattrice di recente, ha riservato il silenzio ad Antonella Mosetti. L’influencer ha deciso di non curarsi degli attacchi della showgirl e si è consolata con un nuovo viaggio in compagnia del fidanzato Carlo Beretta. La coppia infatti si è concessa una pausa a Praga, città natale di una grande amica della De Lellis, Ivana Mrazova.