X


Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli presto genitori? Parla Dandolo

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Gossip
Foto Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi progettano di avere un figlio? La rivelazione di Alberto Dandolo

Il popolare giornalista Alberto Dandolo ha una sua rubrica sul magazine Oggi in cui svela interessanti retroscena sui personaggi del momento. E stavolta ha posto le sue attenzioni su Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che si sono innamorati nella casa del Grande Fratello Vip. Cosa ha detto sulla coppia di innamorati? In base alle indiscrezioni raccolte dal giornalista pare che Giulia Salemi sognerebbe di allargare presto la famiglia diventando mamma: “Nutre il grande sogno di poter presto allargare la famiglia…Ce la farà?” Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli potrebbero presto diventare genitori?

Giulia Salemi vuole condurre Le Iene: l’ultima indiscrezione di Alberto Dandolo

Alberto Dandolo, dopo aver rivelato sull’ultimo numero del magazine Oggi che Giulia Salemi pare voglia presto diventare mamma, ha anche svelato un altro interessante retroscena. Di cosa si tratta? Il popolare giornalista ha confessato che Giulia Salemi sognerebbe di poter condurre un giorno il programma iconico di Italia 1, Le Iene:

“Lei ha due grandi sogni…Oltre a voler allargare la famiglia vorrebbe anche condurre Le Iene…”

Il patron de Le Iene, Davide Parenti, potrebbe dare questa importante chance a Giulia Salemi, la quale è stata bloccata da Cristiano Malgioglio su instagram? Chissà, intanto in questi mesi si sta facendo le ossa come conduttrice su Mediaset Infinity. Difatti mesi fa ha condotto il programma Salotto Salemi, mentre adesso è alla guida del GF Vip Party al fianco di Gaia Zorzi.

Alberto Dandolo su Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: “Sempre più innamorati”

Il giornalista Alberto Dandolo ha poi concluso questo suo intervento sul magazine Oggi asserendo che l’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sta andando davvero a gonfie vele, tanto che è da un po’ che stanno facendo progetti seri, nonostante i tanti impegni lavorativi di entrambi (si ricorda che Pierpaolo Pretelli è tra i concorrenti di questa nuova edizione di Tale e Quale Show):

“Procede a gonfie vele la relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli…Sono sempre più innamorati e fanno progetti seri nonostante i numerosi impegni di lavoro…”