X


Giulia Salemi spiazzata da Cristiano Malgioglio: “Non sta bene, mi ha bloccata”

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Giulia Salemi triste

Cristiano Malgioglio spiazza Giulia Salemi, che sbotta: “Non sta bene, mi ha bloccata”

Prima della consueta puntata del Grande Fratello Vip su Mediaset Infinity va in onda il GF Vip Party. Alla conduzione ci sono Gaia Zorzi e Giulia Salemi, le quali intervistano personaggi legati al reality. E tra una chiacchiera e l’altra proprio Giulia Salemi ha fatto una rivelazione choc, asserendo di aver scoperto da poco di essere stata bloccata su instagram da un noto ex concorrente del GF Vip. Chi? Nientepopodimeno che Cristiano Malgioglio. Ovviamente la fidanzata di Pierpaolo Pretelli non ha fatto mistero di esserci rimasta davvero male:

“Sapete che Cristiano Malgioglio mi ha bloccata su Instagram? Ma non sta bene! Io sono scioccata!”

Giulia Salemi al GF Vip Party ha poi confessato di non capire davvero il motivo di questo suo gesto: “Non capisco davvero il motivo…”

Giulia Salemi punge Cristiano Malgioglio a Tale e Quale Show: “Si sta comportando male anche con Pierpaolo”

Giulia Salemi, dopo aver rivelato al GF Vip Party di essere stata clamorosamente bloccata da Cristiano Malgioglio senza un motivo apparente, ha poi colto la palla al balzo per esprimere tutto il suo disappunto per il modo in cui ha giudicato fino a questo momento il suo Pierpaolo Pretelli a Tale e Quale Show, che venerdì scorso ha imitato Sangiovanni:

“Si sta comportando male anche con Pierpaolo visto che lo vota già poco, quindi può soltanto far peggio. Anzi, può solo far meglio…”

La popolare influencer, Giulia Salemi, la quale ha fatto un appello per Dayane, ha poi ricordato che nella casa più spiata dagli italiani ha avuto una mezza discussione con Cristiano Malgioglio, ma poco dopo hanno chiarito. Per tale ragione è rimasta senza parole nel momento in cui ha scoperto di essere stata bloccata sul social fotografico: “Per me era morta lì la cosa…E poi vado a vedere e mi ha bloccata! Sono davvero senza parole giuro…”

Giulia Salemi si rivolge ai fan: “Volevo solo informarvi di questa cosa”

Giulia Salemi ha poi concluso questo suo lungo intervento al GF Vip Party asserendo di aver svelato questo piccolo retroscena solo per aggiornare i suoi tanti fan, i Prelemi:

“Volevo dare questo aggiornamento ai Prelemi, così sanno questa novità…”

Adesso c’è da capire se i fan di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si scaglieranno contro Cristiano Malgioglio dopo aver saputo questa news.