X


Giulia Salemi ha un brutto imprevisto: “Sono bloccata!”, cosa le è successo

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giulia Salemi imprevisto

Giulia Salemi bloccata in ascensore: “Sto male, aiuto!”

Ieri sera è iniziata la nuova edizione di GF Vip Party su Mediaset Infinity. E alla conduzione del programma questa volta ci sono la sorella di Tommaso Zorzi, Gaia, e Giulia Salemi. Il programma ha subito avuto un grande successo sui social. Purtroppo però nemmeno il tempo di festeggiare questo successo che oggi Giulia Salemi ha avuto un brutto imprevisto. Cos’è successo? La fidanzata di Pierpaolo Pretelli è rimasta bloccata in ascensore. Ovviamente quest’ultima ha documentato il fattaccio nelle sue storie su instagram:

“No va beh…Ragazzi siamo bloccati in ascensore…Mi sento male…”

Giulia Salemi ha poi rivelato che le sue amiche erano praticamente terrorizzate.

Giulia Salemi alle amiche: “Siamo bloccate, chiamate l’allarme”

Successivamente Giulia Salemi ha pubblicato un’altra storia su instagram in cui ha rivelato che la situazione pare essere peggio del previsto, tanto che ha deciso insieme alle amiche di chiamare l’allarme per cercare di uscire dall’ascensore bloccato: “Siamo bloccate veramente…A questo punto chiamiamo l’allarme…” Ovviamente la fidanzata di Pierpaolo Pretelli, che giorni fa ha avuto qualche problemino in cucina, non ha fatto mistero di essere assai preoccupata che le cose possano andare per le lunghe: “Mi sento male ragazzi…Davvero….”

Giulia Salemi tranquillizza i suoi fan: “Sono sana e salva”

Giulia Salemi ha poi pubblicato un’ultima storia su instagram in cui ha rassicurato tutti i suoi fan che per fortuna la tutta la faccenda è finita bene, visto che l’ascensore ha ripreso a funzionare correttamente:

“Volevo rassicurare tutti che sono sana e salva…Per fortuna un’anima pia ha chiamato l’ascensore al nono piano ed è tornato a funzionare…”

La fidanzata di Pierpaolo Pretelli, visibilmente più serena, ha poi annunciato che adesso inizierà a lavorare ad uno dei suoi tantissimi progetti che sta seguendo in quest’ultimo periodo: “Start work…Ormai sono diventata pure internazionale…”