X


Giulia Salemi, la dedica a Pierpaolo Pretelli: “Dimostrerai a tutti quanto vali”

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Gossip
Foto Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli nel cast di Tale e Quale Show. Giulia Salemi: “Dimostrerai a tutti quanto vali”

Pierpaolo Pretelli uno degli ex protagonisti del Grande Fratello Vip 5, fa parte del cast della nuova edizione del talent Tale e Quale Show. Oggi l’ex gieffino non ha nascosto ai propri fan la sua emozione ancora una volta, dopo aver fatto sapere di trovarsi negli studi televisivi della Rai.

La sua fidanzata Giulia Salemi non ha perso tempo per fargli sentire tutto il suo supporto, scrivendo queste parole sui social:

“Sono contenta che avrai modo di dimostrare a tutti quanti chi sei e quanto vali davvero!”.

Giulia Salemi sulla partecipazione di Pierpaolo Pretelli a Tale e Quale Show: “Tanto fiera di te amore mio”

Pierpaolo Pretelli oggi mercoledì 15 settembre 2021 è tornato a parlare della sua partecipazione al programma Tale e Quale e Show come concorrente, affermando: “Buongiorno ragazzi. Io sono qui in Rai che tra poco ci sarà il servizio fotografico e poi la conferenza stampa. Niente mi sto cagand* sotto”.

Giulia Salemi ha condiviso tra le storie del suo profilo Instagram il video in cui è possibile ascoltare le parole che il suo fidanzato ha pronunciato nello studio della trasmissione condotta da Carlo Conti, ovvero le testuali: “Buongiorno a tutti. Un sogno che si realizza perchè io da sempre fan di Tale e Quale Show“.

L’ex gieffina ha fatto la sua dedica a Pierpaolo:

Tanto fiera di te amore mio. La tua bontà vera e umiltà rara ti rendono la persona speciale che sei”.

Pierpaolo Pretelli elogiato dalla fidanzata Giulia Salemi: “Sei talento puro”

Giulia Salemi ha continuato a non nascondere la sua gioia, per la nuova esperienza televisiva che il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli sta per affrontare elogiandolo: Tu sei talento puro. La tua fan numero 1″.

Sempre oggi, l’ex gieffina e amata influencer che nelle scorse ore ha avuto un brutto imprevisto ha annunciato: “Sono molto operativa da diverse ore. Ho appena fatto la riunione da Breil perchè ci saranno delle novità in arrivo personalizzate”.

Intanto la replica di Pierpaolo non si è fatta attendere: “Sei speciale! Grazie a te che con il tuo amore mi supporti in tutto! Ti amo”.