X


Pierpaolo Pretelli imita Sangiovanni: quello vero interviene a Tale e Quale Show

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Musica
foto Pretelli tale e quale

Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli imita Sangiovanni: il vero cantante manda un videomessaggio

E’ stato Sangiovanni il cantante imitato da Pierpaolo Pretelli nella seconda puntata di Tale e Quale Show 2021, che Carlo Conti ha condotto stasera, venerdì 24 settembre 2021, sulla prima rete. Un’imitazione, quella fatta da Pierpaolo Pretelli, che i giurati di Tale e Quale Show hanno apprezzato parecchio. Ad elogiare Pierpaolo Pretelli, però, non sono stati solo i giudici ma anche il vero Sangiovanni che in un videomessaggio mandato in onda poco prima dell’esibizione gli ha fatto il suo in bocca al lupo. “Divertiti! Spacca” ha detto l’ex concorrente di Amici a Pierpaolo Pretelli.

Pierpaolo Pretelli e l’imitazione di Sangiovanni a Tale e Quale Show: il giudizio di Loretta Goggi

Promosso a pieni voti Pierpaolo Pretelli con l’imitazione di Sangiovanni a Tale e Quale Show, arrivata dopo l’esibizione della settimana scorsa che lo ha visto invece nei panni di Ricky Martin. “Vorrei ringraziare Sangiovanni, quello vero, perchè ha inserito ‘Maledetta Primavera’ nel suo disco” ha commentato dopo l’esibizione Loretta Goggi.

Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli imita Sangiovanni e commenta l’esibizione di venerdì scorso: “Ecco cosa mi hanno detto”

Parlando, invece, dell’imitazione di Tale e Quale Show di venerdì scorso, Pierpaolo Pretelli prima di calarsi nei panni di Sangiovanni con ‘Malibù’ ha detto al padrone di casa Carlo Conti: “Anche la mia famiglia la settimana scorsa mi ha detto, come Malgioglio, che avrei dovuto muovere di più il pompon”.
Intanto, Tale e Quale Show a parte, nei giorni scorsi è circolato un gossip su Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi…