X


Gloria: chi è l’attrice Cécile Bois, quante puntate sono, dov’è ambientata

Scritto da , il Settembre 1, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Gloria Cécile Bois

Cécile Bois, chi è la protagonista della serie tv Gloria: figli, marito, altezza, Instagram, Candice Renoir

Tutto è pronto per la nuova serie tv Gloria, in onda da stasera alle 21:30 su Canale5. A prestare il volto alla protagonista è Cécile Bois, attrice molto famosa in Francia e non solo. L’attrice infatti è conosciuta per la serie dal titolo Candice Renoir, andata in onda su Rai2. Ma chi è Cécile Bois? E’ un’attrice francese, nata a Lormont il 26 dicembre 1971. Il marito di Cécile Bois è Jean-Pierre Michael. La coppia, dopo una relazione di alcuni anni, è convolata a nozze nel 2016. Dalla loro relazione sono nate due figlie. Il profilo ufficiale Instagram Cécile Bois è @cecile_bois. Da stasera in Gloria Cécile Bois interpreterà una donna avvocato, madre di tre figli e alle prese con la scomparsa del marito.

Gloria serie tv su Canale5: quante puntate sono, trama, cast, streaming, dov’è stata girata

La prima puntata di Gloria (QUI le anticipazioni) darà il via ad una serie che terrà i telespettatori con il fiato sospeso. La trama di Gloria vedrà la protagonista impegnata alla ricerca del marito, David, misteriosamente scomparso. Nel cast di Gloria spicca Cécile Bois, nei panni della protagonista. Il marito, David, è invece interpretato da Michael Cohen. Per chi si stesse chiedendo Gloria quante puntate sono la risposta è 3. Ogni puntata è composta da due episodi da 50 minuti. Le riprese di Gloria sono state fatte in Bretagna, tra febbraio e settembre 2020. Infine lo streaming di Gloria sarà disponibile su Mediasetplay.

Gloria, ascolti in Francia e remake di Keeping Faith

L’esordio di Gloria in Francia è andato molto bene. Con una media di circa 6 milioni e mezzo di telespettatori gli ascolti di Gloria sono stati più che soddisfacenti. La serie è stata trasmessa su TF1. La serie tv Gloria è il remake di Keeping Faith, serie gallese che ha avuto molto successo e trasmessa in Gran Bretagna dalla BBC.