X


Gloria serie tv Canale5, Cécile Bois svela: “Situazione portata all’estremo”

Scritto da , il Settembre 1, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Gloria Serie Tv

Gloria serie tv su Canale5: trama, streaming ita, cast. Cécile Bois: “Una coppia non diventa mai una cosa sola”

Parte stasera la serie tv Gloria, in onda per tre puntate su Canale5 alle 21:30. Se la prima puntata di Gloria va in onda di mercoledì le altre due subiranno un cambio di palinsesto. La seconda e terza puntata, infatti, andranno in onda, rispettivamente, lunedì 6 e martedì 7 settembre. Lo streaming di Gloria sarà disponibile su Mediasetplay, sia durante la messa in onda della puntata sia successivamente. La nuova serie tv Gloria su Canale5 ruota intorno alla protagonista che deve fare i conti con la scomparsa del marito. Nel cast di Gloria spicca Cécile Bois, volto conosciuto in tutto il mondo per la serie Candice Renoir. Sulle pagine di Tele Più l’attrice sulla serie tv Gloria dice:

“La situazione è portata all’estremo. Ma è vero che una coppia non diventa mai una cosa sola”.

Gloria serie tv: “Sentivo il bisogno di un ruolo più oscuro” confessa Cécile Bois

La serie tv Gloria vedrà la protagonista sconvolta per quanto le accadrà. Il marito David, avvocato, una mattina esce per andare al lavoro ma non farà mai ritorno a casa. Per Gloria, interpretata da Cécile Bois, sarà l’inizio di un incubo. Madre di tre figli la protagonista di Gloria verrà inizialmente accusata della sparizione del marito. Da lì la donna capirà di dover indagare per i fatti propri. Sul suo personaggio Cécile Bois dice:

“Questa serie mi è stata proposta proprio mentre sentivo il bisogno di un ruolo più oscuro e più intimo. Il personaggio mi ha aiutata a capire che, finché la vita non ci mette davanti a delle prove, non possiamo sapere se riusciremo a superarle”.

Gloria, nuova serie tv su Canale5. Cécile Bois ammette: “In una coppia non ci si racconta mai tutto”

Come sopradetto nella serie tv Gloria la protagonista vivrà la sparizione del marito. Ma c’è di più, perché Gloria scoprirà le montagne di debiti che il marito aveva accumulato. Inoltre lo studio legale non stava più andando bene. Ci saranno tanti altri segreti del marito che la protagonista non avrebbe mai sospettato. A tal proposito Cécile Bois dice:

“Una coppia è composta da due persone, ognuno con le proprie individualità. E non ci si racconta mai tutto”.