X


Gomorra, il promo del finale anticipa la resa dei conti tra Ciro e Genny (VIDEO)

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Gomorra 5 stagione finale

Gomorra 5: il promo del finale annuncia l’ultimo atto della guerra tra Ciro e Gennaro

La lunga attesa è finalmente terminata. Dopo mille rinvii, principalmente dovuti alle conseguenze dell’emergenza sanitaria, la quinta e ultima stagione di Gomorra sbarcherà su Sky venerdì 19 novembre. La serie tv con Salvatore Esposito e Marco D’Amore, dopo lo straordinario successo internazionale, tirerà le fila dell’intricata trama con gli ultimi dieci episodi che mostreranno l’esito dell’aspra lotta per il predominio sulle zone di Secondigliano. A meno di due mesi dal debutto, il promo del finale di Gomorra ha quindi introdotto i telespettatori nel clima che animerà le puntate conclusive. Queste ultime, come facilmente prevedibile, si concentreranno sulla resa dei conti tra i due protagonisti: Gennaro Savastano e Ciro Di Marzio. L’immortale, infatti, farà la sua comparsa a Napoli dopo un lungo periodo trascorso in Lettonia e sarà questa l’occasione che darà il via alla guerra finale.

Anticipazioni Gomorra 5, ultima stagione: nuove alleanze per Gennaro Savastano e Ciro Di Marzio

Proseguendo con le anticipazioni sul finale di Gomorra, che Salvatore Esposito ha già definito “clamoroso”, scopriamo che l’erede dell’impero Savastano, ormai isolato e costretto in un bunker, riporrà tutte le sue speranze nell’alleanza con ‘O Maestrale, il misterioso boss di Ponticelli. E mentre Sangue Blu e Ciro Di Marzio, più agguerriti che mai, stringeranno una nuova alleanza, Genny si troverà costretto ad affrontare la decisione di Azzurra. Quest’ultima, infatti, comunicherà al compagno di non esser più disposta ad affiancarlo in una guerra dall’esito incerto. Pronta ad iniziare una nuova vita, la donna sceglierà dunque di allontanare il piccolo Pietro dalla cattiva influenza del padre.

Gomorra 5, anticipazioni ultima stagione: tutte le new entry e il promo ufficiale del finale di serie

E se dal promo appare certo, come già anticipato da Marco D’Amore, che il finale cambierà tutto, l’introduzione dei nuovi personaggi sarà fondamentale per decretare chi tra Ciro Di Marzio e Gennaro Savastano, dopo sette lunghi anni, avrà la meglio. In particolare, il breve trailer introduce il personaggio de O’Maestrale, famoso boss di Ponticelli e principale alleato di Genny nella lotta contro i Levante, e sua moglie: Donna Luciana. Accanto a loro ci saranno, infine, O’Munaciello, uno dei capo piazza di Secondigliano, e  O’Galantommo, un vecchio boss di un piccolo paese alle pendici del Vesuvio.

Queste, dunque, tutte le anticipazioni sul finale di Gomorra. Chiudiamo ricordandovi che la serie prenderà il via il 19 novembre su Sky e proponendovi il trailer ufficiale: