X


Gomorra, Salvatore Esposito commosso: “E’ finita una storia d’amore”

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Salvatore Esposito Gomorra

Gomorra 5, Salvatore Esposito non nasconde la commozione: “Finita una storia d’amore”

Si avvicina la fine per Gomorra, l’atto finale di una delle serie italiane più famose nel mondo arriverà il prossimo novembre. I tanti fan del progetto si ritroveranno dunque a salutare i loro idoli, tra cui il mitico Gennaro Savastano, interpretato dal grande attore Salvatore Esposito. L’artista napoletano ha rilasciato una interessante intervista al settimanale Visto, dove si è soffermato sulla quinta ed ultima stagione di Gomorra, destinata a chiudersi con dei colpi di scena che sicuramente divideranno i fan. Inoltre, Esposito non ha nascosto un briciolo di commozione nel dover salutare il personaggio che lo ha reso celebre non solo in Italia ma nel mondo:

E’ stato come finire una grande storia d’amore. Da un lato ero sereno perché pronto ad affrontare un nuovo percorso, dall’altro molto triste. Lascio qualcosa che mi ha dato davvero tanto

ha confessato alla rivista il bravissimo attore.

Salvatore Esposito, progetti di famiglia dopo Gomorra: “Vorrei sposarmi ed avere un bambino”

Archiviata la grande serie Gomorra, per Salvatore Esposito è ora giunto il momento di costruire la sua famiglia, finalmente. Da anni l’attore divenuto celebre grazie al personaggio di Genny Savastano, è legato sentimentalmente a Paola Rossi e dopo le difficoltà legate chiaramente alla pandemia, sembra finalmente giunto il momento del matrimonio: “Ci sposeremo, l’idea c’è. Purtroppo l’arrivo del Covid ha rovinato tanti piani e ci ha scombussolato non poco. Ci piacerebbe anche avere un bambino, siamo intenzionati a fare questo passo” – ha affermato Salvatore Esposito a Visto – .

Salvatore Esposito saluta Genny di Gomorra: “Mi lascia la capacità di giudizio”

Salvatore Esposito, protagonista di uno sfogo in un programma di Rai1 nei mesi scorsi, ha salutato il suo personaggio di Gennaro Savastano in Gomorra, rivelando la sua eredità: “Mi lascia la capacità di giudizio e mi ha spogliato dei pregiudizi”.