X


Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani lo ha svelato: “Voglio diventare mamma”

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Grande Fratello
foto Francesca Cipriani

Francesca Cipriani lo ha svelato prima del GF Vip: “Voglio diventare mamma”

Prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, ovvero quella del Grande Fratello Vip (giunto alla sesta edizione), la showgirl Francesca Cipriani ha svelato durante un’intervista al settimanale Nuovo Tv:

“Voglio diventare mamma. Quindi il prossimo intervento sarà in sala parto”.

Non è più sola Francesca Cipriani, dato che da qualche mese a questa parte ha trovato l’amore: l’imprenditore edile Alessandro Rossi sul quale non ha dubbi: “E’ la persona giusta”.

Francesca Cipriani e l’amore per il fidanzato Alessandro: “E’ una persona molto seria”

“E’ una persona molto seria” ha assicurato Francesca Cipriani a proposito del fidanzato Alessandro sul quale mette la mano sul fuoco: da lui non riceverà brutte sorprese durante il suo soggiorno al GF Vip. Lo definisce non solo molto serio, ma anche tutto casa e lavoro, e infatti si impegnerà nel lavoro tantissimo. Poi una volta che lei sarà uscita e avrà posto termine all’esperienza su Canale5 se ne andranno per qualche giorno alle Maldive per rilassarsi e pensare un po’ alla loro storia d’amore.

Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani ammette: “Mi preoccupa il bagno”

Cosa ha ammesso Francesca Cipriani prima di entrare nella casa del GF Vip 6? “Mi preoccupa il bagno”. Lei sperava ce ne fossero almeno due data la mole di persone all’interno della casa e poi a livello psicologico è sicura che sono tutti dei gran matti a volersi rinchiudere in una casa dopo il durissimo periodo del lockdown. Infine Francesca Cipriani (rimasta delusa da Tina Cipollari) ha confessato che l’ultimo intervento risale a marzo quando ha fatto una scultura muscolare sull’addome. Prima ancora aveva fatto il needling, che è un trattamento di chirurgia estetica alle gambe. Ma ora basta: la prossima volta sarà in sala parto.