X


Soliti Ignoti, panico per Giucas Casella. Amadeus: “Se me l’avessi detto…”

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giucas Casella 5 gennaio

Amadeus ospita Giucas Casella a Soliti Ignoti… panico sul finale: “Non puoi più cambiare risposta”

E’ stato Giucas Casella l’ospite di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti di oggi, martedì 5 gennaio 2021, l’ultima prima del grande appuntamento di domani sera dedicato alla Lotteria Italia. A Soliti Ignoti Giucas Casella è arrivato allo step finale del gioco con soli 1.200€, che è però riuscito a vincere: tale cifra verrà quindi devoluta in beneficienza. Tuttavia, a pochi attimi dalla fine, Giucas Casella a Soliti Ignoti ha avuto un piccolo momento di panico, chiedendo di poter cambiare la risposta data per il parente misterioso. Amadeus gli ha quindi detto che ormai era troppo tardi e la risposta non poteva essere cambiata. “Perchè ora mi fai la ramanzina?” gli ha dunque chiesto Giucas, convinto di aver sbagliato. E invece…

Giucas Casella, battibecco scherzoso con Amadeus a Soliti Ignoti: “Volevo indicare l’ignota numero 6!”

“Per me era la numero 6 l’ignota giusta da abbinare al parente misterioso” ha spiegato Giucas Casella ad Amadeus sul finire della puntata di Soliti Ignoti di oggi. “Se me lo avessi detto prima…” gli ha risposto Amadeus. A sorpresa, però, la risposta da lui data (ossia l’ignoto numero 5) si è rivelata proprio quella esatta. Giucas Casella ha quindi esultato saltellando e urlando di gioia, mentre Amadeus ha chiuso la trasmissione ricordando l’appuntamento speciale di domani sera.

Soliti Ignoti: Amadeus pronto per la puntata speciale di domani, dedicata alla Lotteria Italia

Lunga serata quella di domani, 6 gennaio, per Soliti Ignoti: Amadeus farà infatti compagnia al pubblico di Rai1 dalle 20.35 a tarda sera, con tante manches del gioco e un cast ricco di ospiti, i cui nomi sono stati svelati oggi. Da giovedì, invece, Soliti Ignoti-Il ritorno riprenderà la sua collocazione tradizionale, dunque Amadeus andrà di nuovo in onda solo per tre quarti d’ora circa, dalle 20.35 fino all’inizio della prima serata.