X


Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro contro Tommaso Eletti: “Deve uscire”

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Grande Fratello
foto manila nazzaro temptation

Grande Fratello Vip: è scontro tra Manila Nazzaro e Tommaso Eletti

Manila Nazzaro non la manda a dire all’interno della casa della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Si è infatti apertamente dichiarata contro Tommaso Eletti, che a suo avviso dovrebbe uscire quanto prima dal programma. L’obiezione è sorta dopo che Manila Nazzaro e Jessica Hailé Selassié hanno fatto notare agli altri concorrenti il disordine e la scarsa igiene degli spazi comuni. Tommaso Eletti e Soleil Sorge non hanno preso bene il rimprovero, lasciando la stanza e finendo il pranzo in giardino. Questo ha fatto saltare i nervi di Manila Nazzaro, che si è poi sfogata con gli altri del gruppo dicendo: “Nessuno si deve offendere, non si deve prendere sul personale ma è tutto per il bene di questa pseudo-comunità. Di Soleil ti posso dire, alla fine, lo so come è fatta e lei fa altre cose, invece di Tommaso mi in***zo, perché non fa niente”. E non si può del tutto biasimarla…

Manila Nazzaro snervata da Tommaso Eletti: ecco i comportamenti che la infastidiscono

Probabilmente tutti, per la buona riuscita di una convivenza, saremmo dalla parte di Manila Nazzaro. Quest’ultima non ha certo mollato la presa sull’argomento, facendo notare che la reazione di Tommaso Eletti è stata decisamente poco carina. Tommaso si è giustificato con Clarissa, dicendo di essersi allontanato in quanto non amante delle discussioni. Ma la scusa, piuttosto debole, non ha certo placato l’ex Miss Italia. Ha infatti aggiunto: “Ti svegli quando ti pare, stai dalla mattina alla sera sul divano e mi dici che ti dà pure fastidio se discutiamo? […] Questo televoto… Secondo me Davide dovrebbe rimanere… deve uscire lui”. La sua posizione è, quindi, piuttosto chiara.

Manila Nazzaro e Carmen Russo per l’uscita di Tommaso Eletti

Non solo la futura sposa Manila Nazzaro, ma anche Carmen Russo si è detta d’accordo sulla possibile uscita di scena di Tommaso Eletti. Non c’è da stupirsi, però: è stata proprio Carmen a fare il suo nome per le nomination. La sorte di Tommaso non è però ancora scritta, sebbene la discussione possa in parte averlo messo in cattiva luce.