X


Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan lo ammette: “Ecco cosa non sopporto”

Scritto da , il Settembre 12, 2021 , in Grande Fratello
foto Miriana Trevisan 23 giugno

Miriana Trevisan prima del GF Vip confessa: “Non sopporto chi alza la voce”

Miriana Trevisan, concorrente ufficiale della nuova edizione del Grande Fratello Vip, sta per varcare l’agognata porta rossa. Manca davvero pochissimo alla prima puntata del reality di Alfonso Signorini, e per l’occasione, la showgirl, in un’intervista concessa al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha rivelato quali aspetti nuovi del suo carattere scopriremo una volta che sarà entrata nella casa più spiata d’Italia. Miriana Trevisan si descrive come una donna ironica, che ama ballare e ascoltare la musica, ma che nonostante ciò ha un lato fragile. “Piango facilmente”, ha ammesso la showgirl, aggiungendo: “Non sopporto chi alza la voce”. Questo aspetto potrebbe essere un problema per Miriana Trevisan, che una volta entrata nella casa del GF Vip potrebbe trovarsi di fronte a situazioni in cui può capitare di alzare la voce e litigare, data la convivenza forzata con tante persone.

GF Vip, Miriana Trevisan svela: “Sento di poter mostrare al pubblico la mia vita privata”

Miriana Trevisan ha rivelato cosa l’ha spinta a partecipare ad un reality come il Grande Fratello Vip, affermando di essere contenta di far vedere lati del suo carattere che il pubblico non conosce, e non solo. “Sento di poter mostrare al pubblico la mia vita privata”, ha dichiarato la showgirl, che non ha nascosto il fatto che la sua situazione sentimentale di recente sia cambiata. Infatti Miriana Trevisan, che di recente ha svelato cosa mostrerà al GF Vip, ha ammesso di frequentare una persona da poco tempo, consapevole che una volta entrata nel reality di Alfonso Signorini, anche la sua vita privata potrebbe essere esposta.

Miriana Trevisan, progetti dopo il GF Vip: “Spero in una bella conduzione”

Nonostante l’avventura di Miriana Trevisan al GF Vip debba ancora iniziare, la showgirl spera in un miglioramento della sua carriera, una volta terminato il reality. “Spero in una bella conduzione”, ha affermato Miriana Trevisan, consapevole del fatto che molti personaggi delle sorse edizioni del GF Vip hanno avuto l’opportunità di rilanciare la propria carriera.