X


Miriana Trevisan lo ha svelato: “Ecco cosa mostrerò al GF Vip”, la confessione

Scritto da , il Settembre 8, 2021 , in Grande Fratello
foto Miriana Trevisan

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan confessa: “Mi piace l’idea di mostrare un lato inedito di me stessa”

Miriana Trevisan è una delle concorrenti ufficiali della nuova edizione del Grande Fratello Vip. La showgirl non vede l’ora di mettersi alla prova nel reality di Alfonso Signorini, e in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha svelato il motivo che l’ha portata ad accettare questa sfida. “Mi piace l’idea di mostrare al pubblico un lato inedito di me stessa”, ha confessato Miriana Trevisan, consapevole che il percorso lungo che potrebbe attenderla all’interno del GF Vip farà emergere sfaccettature del suo carattere che in tanti anni di televisione non sono mai venuti fuori.

Miriana Trevisan prima del GF Vip rivela: “Cercherò di seguire il mio istinto”

Mancano davvero pochi giorni all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip: la casa più spiata d’Italia riaprirà le porte a partire da lunedì 13 settembre. Oltre a Miriana Trevisan sono stati annunciati ufficialmente altri 23 concorrenti per un’edizione che sicuramente sarà ricca di sorprese. La showgirl ha espresso la sua opinione in merito a quelli che saranno i suoi futuri coinquilini, ma senza sbilanciarsi troppo. Miriana Trevisan, di cui di recente ha parlato Pago, è dell’avviso che sia ancora troppo presto per dare un giudizio, nonostante tra i concorrenti vi siano nomi interessanti. “Cercherò di seguire il mio istinto e in base a questo sceglierò naturalmente con chi legare”, ha dichiarato Miriana Trevisan svelando la sua strategia.

GF Vip, Miriana Trevisan sulle opinioniste: “Non le temo, le ammiro”

Un’altra novità dell’edizione di quest’anno del Grande Fratello Vip sono le due opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, due donne schiette e dirette, che daranno del filo da torcere ai concorrenti del reality di Alfonso Signorini. Miriana Trevisan, proprio parlando delle due opinioniste non sembra intimidita, anzi: “Le donne che hanno personalità non le temo, le ammiro”, ha affermato sicura la showgirl.