X


Guenda Goria e l’endometriosi, il fidanzato ammette: “L’astinenza si fa sentire”

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Gossip
Foto Guenda Goria Mirko Gancitano

Guenda Goria è stata operata per endometriosi. Il fidanzato Mirko Gancitano: “L’astinenza si fa sentire”

Guenda Goria, attrice e pianista nota soprattutto per essere la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, di recente si è sottoposta ad un intervento poichè da qualche tempo ha scoperto di soffrire di endometriosi, una malattia femminile.

Anche il suo fidanzato Mirko Gancitano non ha avuto altra scelta oltre a quella di operarsi ma alle corde vocali, per risolvere un problema di salute. Quest’ultimo nelle scorse ore si è sfogato sui social, e riguardo alla sua storia d’amore con Guenda e seppur con ironia ha ammesso:

“Certo è che l’astinenza si fa sentire. Stanotte ho sognato che facevamo l’amore. Pensa te come sono messo!”.

Mirko Gancitano, confessione intima sulla storia con Guenda Goria: “Mi manca tanto ma c’è tempo per fare l’amore”

Recentemente Guenda Goria è stata operata per endometriosi, una patologia difficile da diagnosticare e che da parecchio tempo la tormentava. Per fortuna l’ex concorrente del GF Vip 5 si è ripresa visto che venerdì 24 settembre 2021 ha fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà come ospite per incontrare il padre Amedeo, uno dei concorrenti della nuova edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini.

In questi giorni Guenda ha mostrato tutta la sua vicinanza al suo fidanzato Mirko Gancitano, che a causa di una neoformazione sulla corda vocale di destra si è recato in ospedale per operarsi. Il videomaker freelance si è lasciato andare a una confessione intima sulla sua storia d’amore con l’ex gieffina:Mi manca tanto. Ma la priorità è la sua salute, c’è tempo per fare l’amore“.

Guenda Goria, il fidanzato Mirko Gancitano avvisa i fan: “Se scompariamo sapete il perchè”

A questo punto Mirko Gancitano ha fatto sapere ai propri fan che a breve lui e la sua amata Guenda Goria, torneranno ad avere la loro intimità:

“Dovrebbe mancare poco comunque, quindi se poi scompariamo per qualche giorno sapete il perchè“.

Sempre nelle scorse ore, il videomaker freelance si è sfogato scrivendo: “Periodo difficile. Non posso fumare. Non posso parlare (oggi posso piano piano). Non posso fare l’amore. Posso mangiare solo cose morbide e fredde”.