X


Guenda Goria operata per endometriosi: “Ho ancora dolore”, il suo racconto

Scritto da , il Settembre 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto Guenda Goria GF Vip

Guenda Goria rompe il silenzio dopo l’operazione: “Sto prendendo degli antidolorifici”

Guenda Goria nelle ultime ore si è sottoposta ad un intervento. L’ex protagonista del Grande Fratello Vip da tempo combatte con una malattia che affligge molte donne: l’endometriosi. Guenda Goria in più occasioni ha messo al corrente i suoi fan delle sue condizioni di salute proprio per divulgare informazioni in merito ad una patologia di cui ancora oggi si parla ben poco. A distanza di alcune ore dalla sua operazione, la figlia di Maria Teresa Ruta ha fatto sapere ai suoi follwers come sta adesso. L’ex gieffina, non ha nascosto di fare fatica a parlare poiché per sottoporsi all’intervento è stata intubata: “Ho ancora dolore alla gola perché sono stata intubata, adesso sto prendendo degli antidolorifici”.

Guenda Goria rassicura i fan sulle sue condizioni di salute: “Mi sto piano piano riprendendo”

Nonostante alcuni dolori del post operatorio, Guenda Goria appare sorridente mentre dall’ospedale racconta ai suoi followers che l’operazione è riuscita con successo. L’ex concorrente del GF Vip ha voluto rassicurare tutti coloro che si sono preoccupati per le sue condizioni di salute, affermando: “Mi sto piano piano riprendendo”, e molto soddisfatta, l’attrice ha aggiunto di aver fatto già alcuni progressi: “Voglio dirvi che mi sono seduta sul letto e mi sono anche alzata”.

Guenda Goria, il ringraziamento speciale alla redazione de Le Iene: “Porta avanti la sensibilizzazione”

Guenda Goria, di recente colpita da un lutto, nelle ultime ore si è sottoposta ad un intervento a causa di una patologia, l’endometriosi, che affligge molte donne. L’ex gieffina, da quando ha scoperto di esserne affetta ha cercato di diffondere quante più informazioni è possibile in merito a questa malattia di cui si parla ancora poco. Per questo motivo Guenda Goria ha riservato un ringraziamento speciale alla redazione de Le Iene che hanno ripreso la sua storia per diffondere ulteriormente il messaggio: “Grazie di cuore alla preziosa redazione de Le Iene che porta avanti la sensibilizzazione e la divulgazione di una malattia di cui soffriamo in molte e ancora troppo poco si conosce”.