X


Guenda Goria, il problema del fidanzato Mirko Gancitano: “Ho una neoformazione”

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Gossip
Foto Guenda Goria Mirko Gancitano

Guenda Goria, il fidanzato Mirko Gancitano confessa: “Ho una neoformazione sulla corda vocale di destra”

Da diversi mesi Guenda Goria ha trovato l’amore, visto che è sempre più innamorata di Mirko Gancitano. Il giovane videomaker freelance nelle scorse ore ha fatto sapere ai suoi fan di avere un problema di salute, che può risolvere con un’operazione.

Il 29enne originario di Marzara del Vallo quando gli hanno chiesto di cosa si tratta di preciso, ha risposto così: “Neoformazione sulla corda vocale di destra”.

Mirko Gancitano dovrà operarsi: “La mia voce nel tempo è peggiorata. Per fortuna c’è Guenda Goria qui con me”

Mirko Gancitano noto al pubblico per essere il fidanzato di Guenda Goria, nelle scorse ore si è confidato con i suoi follower su un problema di salute che a breve dovrà risolvere sottoponendosi a un moderno intervento. Il videomaker freelance si è lasciato andare al seguente sfogo:

La mia voce nel tempo è peggiorata e dopo un accurato controllo ho scoperto di avere questa neoformazione da rimuovere in microlaringoscopia”.

Il 29enne che di recente ha detto che possono pesare le azioni di un padre riferendosi agli atteggiamenti che Amedeo Goria sta avendo al GF Vip 6, nonostante la paura per il fatto che si dovrà operare ha sottolineato di avere al suo fianco la sua amata: “Per fortuna c’è Guenda qui con me”.

Guenda Goria, il fidanzato Mirko Gancitano ammette: “Non nego il mio terrore ad andare sotto i ferri”

Sempre con lo stesso post, Mirko Gancitano ha fornito ulteriori delucidazioni ai propri fan riguardo al problema che ha in una corda vocale: “Abbassamenti della voce, disfagia, sensazione di fiato corto e cambiamento del tono vocale”.
Il fidanzato di Guenda Goria inoltre ha invitato coloro che hanno i suoi stessi sintomi a sottoporsi a un controllo: “Sono sintomi da tenere d’occhio. Prima controllate prima risolvete, prima evitate di ricorrere in complicanze”.

Il 29enne ha rassicurato coloro che lo seguono con queste parole, ammettendo però di non essere tranquillo:

“Nel mio caso sembra sia una cosa ok nonostante non vi nego il mio terrore ad andare sotto i ferri in anestesia totale”.

Infine Mirko per concludere ha detto: “Ho già fatto tutte le analisi. Domani sera andiamo a un evento di lavoro e dopo domani andiamo ad affrontare questa cosa”.