X


Amedeo Goria, il fidanzato della figlia Guenda: “Le azioni di un padre pesano”

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Grande Fratello
Foto Amedeo Goria Guenda GF Vip

GF Vip, Amedeo Goria fa discutere. Il fidanzato della figlia Guenda: “Le azioni di un padre possono pesare”

Gli atteggiamenti che Amedeo Goria, uno dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip sta avendo nella casa di Cinecittà stanno facendo parecchio discutere. Nelle scorse ore a rompere il silenzio sulla questione non è stata soltanto la figlia Guenda Goria.

In particolare si è fatto sentire sui social Mirko Gancitano, il fidanzato dell’ex gieffina, scrivendo queste parole: “Tavolta le azioni di un padre possono pesare più su una figlia che su se stesso”.

Guenda Goria criticata per aver difeso gli atteggiamenti che il padre Amedeo ha al GF Vip 6. Il fidanzato: “Una ragazza sensibile”

Nelle scorse ore Guenda Goria, la figlia del noto giornalista Amedeo, che da poco si trova nella casa del GF Vip 6 come concorrente, ha fatto i conti con diverse critiche sui social per il fatto di aver difeso il proprio genitore, che a detta di parecchi telespettatori è troppo affettuoso con alcune compagne di gioco.
L’ex gieffina quando uno dei suoi fan le ha fatto notare che su Twitter ha ricevuto delle offese, ha risposto così: “Mi dispiace. Oggi criticare è il mestiere preferito da molti. Sinceramente se mio padre farà qualcosa di realmente negativo sarò la prima a criticarlo. E se qualcuno mette in dubbio i miei valori di donna dovrebbe vergognarsi. Io sono una figlia e se posso, proteggo chi amo. E cerco di farlo con onestà”.

Guenda che di recente ha confessato che potrebbe non diventare mamma, è stata prontamente difesa dal suo fidanzato Mirko Gancitano:

Guenda è una ragazza sensibile e speciale e non si merita di stare male nè tanto meno di subire privatamente e non solo questo accanimento”.

GF Vip 6, Amedeo Goria continua a scatenare polemiche. La figlia Guenda difesa dal fidanzato: “Va protetta”

Mirko Gancitano, noto al pubblico per essere un videomaker freelance e il fidanzato di Guenda Goria, ha continuato a dire la sua sul fatto che la propria amata stia ricevendo delle critiche a causa del comportamento che suo padre Amedeo sta avendo al GF Vip 6.

Il 29enne ha aggiunto:

“Se alcuni genitori riuscissero soltanto a capire quanto fanno male ai loro figli si darebbero una regolata, o forse no. Una figlia va tutelata, protetta, soprattutto una persona come Guenda”.