X


Guenda Goria distrutta dopo un lutto: “E’ mancata una persona speciale”

Scritto da , il Settembre 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Guenda Goria GF Vip

Guenda Goria colpita da un lutto: “E’ mancata una persona speciale”

Sono ore particolarmente complesse quelle che si sta ritrovando a vivere Guenda Goria. La figlia di Maria Teresa Ruta proprio nelle scorse ore è stata ricoverata a causa di una endometriosi. Come se non bastasse, la bella artista e fidanzata di Mirko Gancitano è stata raggiunta da un’altra triste notizia, ovvero la scomparsa di Federico Fiorenza, un impresario teatrale che è stato molto importante per la crescita artistica di Guenda. Tramite una storia postata sul proprio account Instagram, la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria ha così commentato la notizia sconvolgente:

Ho scoperto ora che è mancata una persona per me speciale. Ci siamo sentiti pochissimo tempo fa ed eravamo pieni di progetti da realizzare insieme. Grazie per avermi trasmesso la passione per il teatro 

ha scritto Guenda Goria ricordando Federico Fiorenza, scomparso all’età di 80 anni dopo essere stato contagiato dal Covid.

Guenda Goria ricorda una persona speciale: “Abbiamo condiviso momenti bellissimi”

Intervenuta sulle proprie storie Instagram, Guenda Goria ha voluto ricordare Federico Fiorenza, scomparso dopo essere stato ricoverato a causa del Covid. L’attrice ha dedicato parole speciali all’artista, esprimendo tutta la sua riconoscenza e ricordando dei momenti importanti passati insieme: “Grazie per aver condiviso tanti momenti bellissimi insieme. Un abbraccio immenso ad Antonia a cui voglio un mondo di bene. Grazie” – ha scritto la bella Guenda Goria sul proprio profilo Instagram ricordando l’impresario teatrale – . Una notizia triste che va ad unirsi alle condizioni di salute non eccellenti della ex concorrente del Grande Fratello Vip – .

Guenda Goria ricorda l’esperienza al Gf Vip: “Un anno fa iniziava la quarantena”

Guenda Goria, che nelle scorse ora ha confessato di essere ricoverata a causa di una endometriosi, intervenendo sul proprio account Instagram ha ricordato l’avventura al Grande Fratello Vip, risalente allo scorso settembre: “Un anno fa iniziava la quarantena”.