X


I bastardi di Pizzofalcone 3, prima puntata: anticipazioni lunedì 20 settembre

Scritto da , il Settembre 18, 2021 , in Serie & Film Tv
foto I bastardi di Pizzofalcone Gassmann

Anticipazioni I bastardi di Pizzofalcone: trama prima puntata di lunedì 20 settembre 2021

Andrà in onda lunedì prossimo, 20 settembre, la prima puntata della serie I bastardi di Pizzofalcone 3. La fiction, tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni, farà compagnia al pubblico di Rai1 con sei nuove puntate ed entrerà subito nel vivo. La terza stagione de I bastardi di Pizzofalcone prenderà il via proprio dall’attentato nel ristorante di Letizia, evento che aveva chiuso la seconda stagione. Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Antonio Folletto, Tosca d’Aquino, Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato, Simona Tabasco, Gennaro Silvestro, Gioia Spaziani, Serena Iansiti e Matteo Martari torneranno a fare compagnia al pubblico della prima rete e a loro si aggiungerà nella nuova stagione de I bastardi di Pizzofalcone Maria Vera Ratti che interpreterà Elsa Martini.

I bastardi di Pizzofalcone nuova stagione, spoiler prima puntata: Lojacono fa una scelta inaspettata

Le anticipazioni della prima puntata de I bastardi di Pizzofalcone 3, in onda lunedì 20 settembre alle 21,25 su Rai1, svelano che verranno trasmessi due episodi dal titolo: “Fuochi” e “Vuoto”. La nuova stagione partirà dai fatti dell’ultima puntata della 2^ stagione e dall’esplosione nel ristorante di Letizia, proprio quando Lojacono e la sua squadra erano dentro. Il locale sarà un inferno con feriti e cadaveri. Nel primo episodio della fiction I bastardi di Pizzofalcone, Lojacono e la sua squadra avranno il divieto di indagare sull’accaduto. Il personaggio interpretato da Alessandro Gassmann sceglierà però di andare fino in fondo all’accaduto.

I bastardi di Pizzofalcone con Alessandro Gassmann: spoiler 1^ puntata del 20 settembre

Nella 1^ puntata de I bastardi di Pizzofalcone 3 la squadra di Lojacono verrà messa sotto torchio dopo l’attentato nel ristorante di Letizia. Il passato di tutti i poliziotti verrà scandagliato ma presto, la soffiata fatta da un vecchio nemico di Alessandro Gassmann, porterà il commissario sulla pista giusta. L’appuntamento perciò con la prima puntata de I bastardi di Pizzofalcone 3 è per lunedì 20 settembre in prima serata su Rai1.