X


I bastardi di Pizzofalcone 3, trama 2^ puntata: Laura Piras preda di uno stalker

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Serie & Film Tv
foto I bastardi di Pizzofalcone Carolina Crescentini

Anticipazioni I bastardi di Pizzofalcone, nuova stagione: Lojacono perde la pazienza con Martini, Laura Piras in pericolo

Continueranno ad appassionare le vicende di Alessandro Gassmann, nei panni dell’Ispettore Lojacono, e della sua squadra ne I bastardi di Pizzofalcone 3. Dopo l’esordio di questa sera, la seconda puntata della fiction di Rai1 andrà in onda lunedì prossimo 27 settembre alle 21.25. Mistero, giallo e crimini saranno al centro della trama della seconda puntata de I bastardi di Pizzofalcone 3 che proporrà due nuovi episodi. Al centro dell’intreccio ci saranno però anche le storie personali della squadra di Lojacono, ogni protagonista avrà un passato difficile da affrontare. Nella 2^ puntata de I bastardi di Pizzofalcone, ci saranno dei problemi tra Lojacono e la nuova arrivata: l’Ispettore Martini. In più Laura Piras finirà nella rete di uno stalker.

I bastardi di Pizzofalcone 3, prossima puntata: Laura Piras minacciata. Il nuovo pericolo

Nella seconda puntata del 27 settembre de I bastardi di Pizzofalcone 3, dopo i colpi di scena del primo episodio, Laura Piras sarà in pericolo. La pm infatti cadrà nella rete di uno stalker che inizierà a turbarla. Il personaggio interpretato da Carolina Crescentini sarà in pericolo e inizialmente sottovaluterà la situazione. Nella 2^ puntata della fiction I bastardi di Pizzofalcone però le minacce ricevute inizieranno a destabilizzarla. Intanto Lojacono e la sua squadra indagheranno sulla scomparsa di un’insegnante.

Spoiler I bastardi di Pizzofalcone, puntata 27 settembre: un difficile caso per l’Ispettore Lojacono

Le anticipazioni della 2^ puntata de I bastardi di Pizzofalcone 3 svelano che la professoressa scomparsa, amata dai suoi alunni e odiata da marito, avrà una vita avvolta in un fitto mistero. Ad avere un’intuizione sarà Elsa Martini, la nuova arrivata a Pizzofalcone. L’ispettrice, darà subito del filo da torcere a Lojacono. I suoi modi di fare schietti e poco convenzionali creeranno attriti con il personaggio interpretato da Alessandro Gassmann. Le anticipazioni de I bastardi di Pizzofalcone 3 svelano però che l’intuizione della nuova arrivata sarà fondamentale per arrivare alla risoluzione del caso.