X


I bastardi di Pizzofalcone 3, trama terza puntata: Lojacono corre un pericolo

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Alessandro Gassmann I bastardi di Pizzofalcone 3

Anticipazioni I bastardi di Pizzofalcone, 3^ puntata: Lojacono corre un rischio

Salta la puntata di lunedì prossimo de I bastardi di Pizzofalcone 3. L’appuntamento con la fiction tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni è fissato per il 10 ottobre. Lunedì prossimo infatti in prima serata su Rai1 andrà in onda lo speciale di Porta a porta dedicato alle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre. Le anticipazioni della puntata del 10 ottobre de I bastardi di Pizzofalcone svelano che verranno trasmessi due nuovi episodi. Lojacono sarà alle prese con un caso complicato e con le indagini sull’esplosione nel ristorante Letizia. L’ispettore di avvicinerà sempre di più alla verità ma inevitabilmente anche ai pericoli. Intanto nella nuova puntata de I bastardi di Pizzofalcone 3 anche Laura Piras correrà dei rischi.

I bastardi di Pizzofalcone 3, puntata 10 ottobre: colpi di scena inaspettati nel prossimo episodio

Vittima di uno stalker, Laura Piras sarà al centro anche della terza puntata de I bastardi di Pizzofalcone 3. Intanto le anticipazioni della nuova puntata rivelano che anche il personaggio interpretato da Alessandro Gassmann dovrà guardarsi le spalle dai suoi nemici. Nel prossimo episodio della serie tv, intitolato “Rose rosse”, il passato tornerà a bussare prepotentemente alla porta di uno dei poliziotti della squadra.

Spoiler I bastardi di Pizzofalcone terza stagione: un terribile sospetto nella 3^ puntata

Le anticipazioni della prossima puntata de I bastardi di Pizzofalcone 3 svelano che uno dei poliziotti della squadra di Alessandro Gassmann sarà in crisi. Coinvolto in un caso di omicidio del passato non saprà se è stato lui il responsabile della terribile morte. Il protagonista in questione sarà devastato anche perchè non potrà confidarsi con i suoi amici e colleghi nella terza puntata della fiction I bastardi di Pizzofalcone 3 per non compromettere ulteriormente la sua posizione. L’appuntamento perciò con il giallo e i misteri de I bastardi di Pizzofalcone è per domenica 10 ottobre alle 21.25 su Rai1.