X


I Fatti Vostri: emozione per Anna Falchi Salvo Sottile, mascherine per figuranti

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Programmi Tv
foto Falchi e Sottile fatti vostri

I Fatti Vostri al via con l’esibizione di Emanuela Aureli e l’emozione di Salvo Sottile e Anna Falchi

Si è aperta oggi, martedì 13 settempre 2021, la nuova edizione de I Fatti Vostri, con Salvo Sottile e Anna Falchi alla conduzione, arrivati in video dopo la ‘falsa partenza’ di ieri, giorno in cui il programma è saltato, come tante altre trasmissioni della Rai, per via di uno sciopero indetto a Roma. E oggi l’edizione 2021/2022 de I Fatti Vostri ha avuto ufficialmente inizio, partendo con un’esibizione musicale e alcune imitazioni di Emanuela Aureli, nel cast fisso, che ha poi ceduto subito la parola ai padroni di casa Anna Falchi e Salvo Sottile, visibilmente emozionati. “Benvenuti nella piazza più famosa d’Italia” sono state le loro prime parole, seguite da un intervento del comitato Michele Guardì.

Salvo Sottile e Anna Falchi, iniziata oggi la nuova edizione de I Fatti Vostri: figuranti in studio con mascherine

E’ una delle poche trasmissioni, se non l’unica, a riavere il pubblico in studio I Fatti Vostri: con Anna Falchi e Salvo Sottile (ieri sostituiti da film) oggi hanno assistito alla diretta alcuni figuranti, indossando però la mascherina.

I Fatti Vostri: anche Umberto Broccoli nel cast della nuova edizione con Salvo Sottile, Anna Falchi ed Emanuela Aureli

Terminati i saluti iniziali, Anna Falchi, Salvo Sottile ed Emanuela Aureli hanno raggiunto il divano dove ad attenderli c’era il professor Umberto Broccoli, anche lui volto fisso de I Fatti Vostri, confermato dopo le scorse edizioni. Più tardi, invece, non è mancata la rubrica dell’oroscopo di Paolo Fox.