X


I Fatti Vostri, puntata anomala: diretta interrotta per Salvo Sottile Anna Falchi

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Programmi Tv
foto sottile falchi 27 settembre

I Fatti Vostri, puntata ‘spezzata’ oggi 27 settembre: Anna Falchi e Salvo Sottile in onda in due ‘tempi’

E’ già successo ed è capitato anche oggi: la puntata de I Fatti Vostri è stata ridotta a causa di una diretta di Rai parlamento che ha causato lo stop del programma condotto da Salvo Sottile e Anna Falchi per circa quarantacinque minuti, esattamente dalle 11.30 alle 12.15. Dopo aver iniziato la trasmissione nel tradizionale orario delle 11.10 ed essere andati avanti per una ventina di minuti, Anna Falchi e Salvo Sottile hanno perciò salutato, seppur solo momentaneamente, i telespettatori di Rai2, dando loro appuntamento per la seconda parte del programma. “Non ve ne andate” ha detto scherzosamente Salvo Sottile agli spettatori sintonizzati su Rai2, mentre Anna Falchi ha anticipato: “Avremo ancora tante rubriche”.

Salvo Sottile e Anna Falchi: diretta de I Fatti Vostri ripresa alle 12.15 dopo quarantacinque minuti di interruzione

Come promesso al pubblico, Anna Falchi e Salvo Sottile sono tornati in onda tre quarti d’ora dopo l’interruzione della diretta con la seconda parte della puntata de I Fatti Vostri di oggi, dando subito spazio all’oroscopo di Paolo Fox, partito con una gag: l’astrologo ha infatti ricordato che Maurizio Costanzo è un fedele telespettatore de I Fatti Vostri, sottolineando però “Dubito segua molto il mio spazio”.

Anna Falchi e Salvo Sottile: al via oggi la terza settimana della loro edizione de I Fatti Vostri

Quella che si è aperta oggi è stata la terza settimana della nuova edizione de I Fatti Vostri, con Salvo Sottile e Anna Falchi che fino a questo momento se la sono cavata egregiamente, non a caso nella puntata odierna, com’è già successo altre volte, Michele Guardì si è complimentato con loro e con gli altri protagonisti della trasmissione definendoli “una bella squadra”.