X


Ignazio Moser stroncato dal padre a Estate in diretta: “Era meglio se…”

Scritto da , il Settembre 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Ignazio Moser e Francesco Moser

Estate in diretta, Francesco Moser stronca Ignazio: la frecciatina del ciclista al figlio

Nella puntata di oggi 1 settembre di Estate in diretta, programma condotto da Roberta Capua e Gianluca Semprini, è stato intervistato in collegamento Francesco Moser, storico ciclista italiano che nella sua carriera ha vinto un Giro d’Italia e diverse classifiche. Lo sportivo ha parlato della sua passione per la bici e degli eventi che più gli sono rimasti impressi nella sua lunga carriera ma prima di tutto ha detto la sua sul figlio Ignazio Moser, lanciandogli una frecciata. Quest’ultimo è noto che dopo aver iniziato una carriera sulla scia del padre ha cambiato rotta entrando nel mondo dello spettacolo con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip prima e nell’ultima edizione dell’Isola dei famosi poi e che soprattutto è al centro del gossip per la sua storia con Cecilia Rodriguez.

Ignazio Moser, il padre Francesco ad Estate in diretta: “Era meglio se avesse continuato a correre”

E dopo tutte le premesse nel paragrafo precedente, nel dettaglio Francesco Moser nel programma di Roberta Capua e Gianluca Semprini ha lanciato questa frecciatina al figlio Ignazio Moser:

“Anche lui correva, se avesse continuato a correre forse era meglio…”.

Non è un mistero infatti che il padre di Ignazio non è entusiasta della carriera in televisione del figlio, ed infatti nelle varie interviste che concede non perde occasione per rimarcarlo. E nel frattempo, invece, la storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che nei giorni scorsi si è vaccinata, procede a gonfie vele. I due appaiono sempre affiatati ed in piena sintonia anche se frenano sulle nozze e per ora il matrimonio non è previsto.

Estate in diretta, Francesco Moser confessa a Roberta Capua: “Quando ho smesso di correre ho fatto una festa”

A Estate in diretta Francesco Moser ha confessato a Roberta Capua e Gianluca Semprini di aver iniziato a pedalare a 18 anni, la prima vittoria è avvenuta nel 1969 e che ha collezionato ben 279 successi in carriera. Ed alla fine il papà di Ignazio ha confessato: “Quando ho smesso di correre abbiamo fatto una festa e ho appena la bici al chiodo.