X


Il cantante mascherato 2022: fissata la data d’inizio dello show di Milly Carlucci

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Musica
foto Milly Carlucci ne Il cantante mascherato

Milly Carlucci e la nuova edizione de Il cantante mascherato: da venerdì 11 febbraio 2022 torna su Rai1

Milly Carlucci da sabato 16 ottobre tornerà ad accendere il sabato sera di Rai1 con la nuova edizione di Ballando con le stelle. Ma per la popolare conduttrice non sarà l’unico impegno in Tv. Difatti Milly Carlucci sarà alla guida della terza edizione de Il cantante mascherato. Ma quando andrà in onda? A rispondere a questa domanda ci ha pensato l’informatissimo portale web televisivo Bubinoblog.it, che ha svelato giusto poco fa che Il cantante mascherato 2022 di Milly Carlucci tornerà su Rai1 a partire da venerdì 11 febbraio (a pochi giorni di distanza dalla fine del Festival di Sanremo):

“Salvo variazioni di palinsesto, sempre possibili, Il cantante mascherato tornerà su Rai1 venerdì 11 febbraio 2022…”

Il cantante mascherato 2022 anticipazioni: Milly Carlucci aggiunge un’altra puntata

Il portale Bubinoblog.it, dopo aver svelato che la prossima edizione de Il cantante mascherato di Milly Carlucci dovrebbe tornare in onda su Rai1 a partire da venerdì 11 febbraio, ha anche dato un’altra interessante anticipazione. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dal sito televisivo pare che Milly Carlucci, la quale ha svelato un retroscena su Valeria Fabrizi, abbia deciso di aggiungere una puntata a Il cantante mascherato 2022. Quindi lo show dovrebbe avere 6 puntate, anziché 5 come la scorsa edizione:

“La terza edizione della versione italiana del format cult Masked Singer avrà 6 puntate, una in più dell’anno scorso…”

Milly Carlucci torna con Il cantante mascherato su Rai1: la terza edizione confermerà il successo?

Come ha segnalato il portale web Bubinoblog.it, Il cantante mascherato è stato uno dei pochi show su Rai1 ad aver superato il 20% di share nella scorsa stagione televisiva (l’altro programma ad aver ottenuto un simile successo è stato Ballando con le stelle). Anche la terza edizione andrà incontro al medesimo successo?

“La finale superò il 20%, unico show di Rai1 della stagione 2020/2021 assieme a Ballando a raggiungere questa soglia di share…”

Sarà anche per questo motivo che Milly Carlucci potrebbe aver deciso di portare la prossima edizione de Il cantante mascherato a 6 puntate. E chissà se la conduttrice andrà al Festival di Sanremo per promuovere la nuova edizione del suo show, visto che partirà subito dopo la fine dell’evento musicale.