X


Valeria Fabrizi, retroscena Ballando con le stelle: “Era scatenata” svela Milly

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Valeria Fabrizi soliti ignoti

Ballando con le stelle, Milly Carlucci parla di Valeria Fabrizi: “Da ragazza era scatenata nella danza”

Fervono i preparativi per la nuova edizione di Ballando con le stelle che Milly Carlucci condurrà dal 16 ottobre ogni sabato su Rai1. Nel cast annunciato ufficialmente qualche giorno fa, dopo i vari rumors circolati per settimane, c’è Valeria Fabrizi, l’attrice che interpreta Suor Costanza nella fiction Che Dio ci aiuti, della quale Milly Carlucci ha parlato in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù. “Da ragazza era scatenata nel ballo ma non ha mai seguito un corso di danza” ha rivelato Milly Carlucci sull’attrice, non nascondendo di averla ‘corteggiata’ per anni per farla partecipare a Ballando con le stelle.

Milly Carlucci e la partecipazione di Valeria Fabrizi a Ballando con le stelle: “Eravamo in contatto da tempo”

“Con Valeria Fabrizi eravamo in contatto da tempo” ha rivelato inoltre Milly Carlucci nell’intervista su Valeria Fabrizi, ricordado che in una puntata di Che Dio ci aiuti Suor Costanza ha partecipato a Ballando danzando con Simone Di Pasquale. “In quell’episodio Suor Costanza ha realizzato il suo sogno di partecipare a Ballando con le stelle lasciandosi andare ad un tango con il nostro Simone Di Pasquale ha dichiarato, continuando:

Da anni le chiedevo di partecipare ma non aveva mai il tempo essendo impegnata sul set. Quest’anno, finalmente, ce l’ha fatta.

Ballando con le stelle 2021, Milly Carlucci su Valeria Fabrizi: “Ha accettato con grande entusiasmo”

Infine, sempre su Valeria Fabrizi a Ballando Milly Carlucci ha svelato: “Questa volta ha accettato subito con grande entusiasmo”.