X


Il paradiso delle signore, Antonella Attili rivela: “Pronta per nuovi progetti”

Scritto da , il Settembre 2, 2021 , in Soap
foto Agnese Amato ne Il paradiso delle signore

Antonella Attili oltre Il paradiso delle signore: “Pronta per nuovi progetti”

Antonella Attili è Agnese Amato ne Il paradiso delle signore ma nella sua carriera ha recitato in molti film per il cinema e la televisione, i più importanti sono sicuramente Nuovo Cinema Paradiso di Giuseppe Tornatore e Stanno tutti bene con Marcello Mastroianni, più di recente inoltre si è vista nei panni di Marilù in Makari con Claudio Gioè. Tuttavia l’attrice romana non ha intenzione di fermarsi ed infatti in un’intervista concessa al sito PietroCasetta.it ha ammesso di essere pronta per nuovi progetti aggiungendo che ne parlerà più avanti.

Il paradiso delle signore, Antonella Attili fa una confessione sui figli: “Li ho lasciati liberi”

E durante l’intervista Antonella Attili, la cui Agnese Amato ne Il paradiso delle signore ha ben tre figli Antonio, Tina e Salvatore, nella realtà è molto riservata sulla sua vita privata e sui suoi figli, su cui si sa poco. E l’attrice proprio sul suo rapporto con i figli ha confessato:

“Sono una madre con una concezione molto forte della libertà individuale. Li ho sempre lasciati liberi di scegliere, l’importante è che non rinuncino alle passioni. Non intervengo mai sulle loro decisioni finali e non scelgo per loro.”

Antonella Attili, inoltre, nell’intervista ha parlato anche del suo impegno nel sociale, è infatti Ambassador per Terre des Hommes: “Non pecco di presunzione pensando di scuotere le coscienze ma qualcosa va fatto. Serve l’azione e non la commiserazione.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6, Agnese scopre la doppia vita di Giuseppe

Ed invece, per quanto riguarda la trama della prossima stagione de Il paradiso delle signore, dalle anticipazioni sulle nuove puntate si scopre che Agnese scoprirà la doppia vita di Giuseppe, che in Germania ha conosciuto una donna, Petra. La donna, infatti, si presenterà a sorpresa a Milano in compagnia della figlia. Come reagiranno Agnese ed i suoi figli?