X


Il paradiso delle signore, nuovo cambio d’orario: anticipata la messa in onda

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Soap
foto cast de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signora cambia orario: la puntata di lunedì 20 settembre va in onda prima

L’attesissima nuova stagione de Il paradiso delle signore è partita ieri, lunedì 13 settembre. Le vicende del grande magazzino milanese con tutti i personaggi che vi gravitano dal proprietario Vittorio Conti alle Veneri, dalla stilista Gabriella Rossi al commendatore Umberto Guarnieri vanno in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 ma la per la prossima settimana ci sarà un cambio d’orario. Infatti, dalla guida di Raiplay si scopre che la puntata di lunedì 20 settembre de Il paradiso delle signore andrà in onda prima delle 15.55, a partire dalle 15.20 e terrà compagnia ai telespettatori di Rai1 fino alle 16.15.

Il paradiso delle signore, anticipata la messa in onda della puntata del 20 settembre: il motivo

Lunedì 20 settembre la puntata de Il paradiso delle signore subirà delle variazioni d’orario: andrà in onda circa 15 minuti prima del solito. Il motivo di tale cambiamento è dovuto alla trasmissione della Cerimonia di apertura dell’anno scolastico con l’intervento del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Per questo motivo subiranno delle variazioni anche gli altri programmi del day time di Rai1. Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, infatti, andrà in onda con una puntata ridotta mentre Il paradiso delle signore, iniziando prima terminerà alle 16.15.

Il paradiso delle signore boom di ascolti: ottimo esordio per la 6^ stagione con il 16.09% di share

E nel frattempo il debutto della 6^ stagione de Il paradiso delle signore ha ottenuto degli ottimi ascolti. La soap di Rai1, infatti, è stata vista da 1.556.000 spettatori con il 16.09%. Invece, per quanto riguarda la trama delle anticipazioni della settimana prossima si scopre che molte verità verranno a galla, mentre l’attrice Neva Leoni, che in questa stagione è ritornata a vestire i panni di Tina Amato, in un’intervista ha rivelato un retroscena dal set.