X


Il paradiso delle signore puntate Natale, Salvatore anticipa: “Vecchi ritorni”

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Soap
foto Emanuel Caserio Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore puntate di Natale, Emanuel Caserio: “Ci saranno vecchi ritorni”

La soap di Rai1 Il paradiso delle signore continua a racimolare consensi, ma cosa succederà nelle prossime puntate? A fornire clamorose anticipazioni ed importanti spoiler è stato in queste ore Emanuel Caserio, giovane attore che nella soap è Salvatore Amato, che rispondendo a delle domande dei suoi follower su Instagram ha fatto delle anticipazioni sulle puntate di Natale de Il paradiso delle signore:

“Ci saranno dei ritorni di altri personaggi? Si assolutamente si”

ha ammesso l’attore aggiungendo:

“Entro Natale verranno fuori molti altarini e non so come ci arriveremo a Natale tutti quanti, male molto male.”

Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio (Salvatore) svela: “Gabriella non tornerà”

Durante le prime stagioni daily de Il paradiso delle signore la storia d’amore tra Salvatore Amato (Emanuel Caserio) e Gabriella Rossi (Ilaria Rossi) aveva appassionato i telespettatori, tanto che i fan più appassionati avevano soprannominato la coppia i Salvariella. Poi le trame hanno seguito altri corsi ed adesso la giovane stilista è partita per Parigi per ricongiungersi con il marito Cosimo. E nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore ci sarà il ritorno di Gabriella? Emanuel Caserio, rispondendo a questa domanda ha spento gli entusiasmi: “Gabriella è felice con l’amore che ha scelto, e sottolineo che ha scelto, e no non credo che tornerà.”

Il paradiso delle signore spoiler nuovi episodi, Emanuel Caserio: “La sfortuna per Salvatore continua”

Infine Emanuel Caserio ha fornito degli spoiler su Salvatore e Anna de Il paradiso delle signore, il giovane Amato riuscirà a conquistare la Imbriani? “La sfortuna in amore per Salvatore continua, è iniziata malissimo e lui è sofferente per l’amore non corrisposto” ha ammesso sconsolato il giovane attore. Insomma per il momento queste sono le ultime anticipazioni sul Paradiso delle signore, soap di Rai1 che va in onda da lunedì al venerdì dalle 15:55.