X


Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi svela: “Umberto? Avrà un bel da fare”

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Soap
foto Roberto Farnesi ne Il paradiso delle signore

Roberto Farnesi sul suo personaggio Umberto Guarnieri: “Tornerà ad essere più cinico e ambizioso”

Proprio ieri, 13 settembre è tornata in onda su Rai 1 una soap di grande successo: Il paradiso delle signore. In occasioni dell’inizio della nuova stagione, Roberto Farnesi, uno dei protagonisti più amati, nei panni di Umberto Guarnieri, ha rilasciato un’intervista a SuperGuida Tv in cui ha svelato qualche anticipazione proprio in merito al suo personaggio. “Umberto Guarnieri avrà davvero un bel da fare”, ha affermato Roberto Farnesi, facendo riferimento al fatto che nel corso delle puntate vedremo il suo personaggio affrontare un cambiamento: “Tornerà ad essere più cinico e ambizioso”.

Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi ammette: “La lunga serialità permette di vivere situazioni diverse”

Il paradiso delle signore, è tornato con le attesissime puntate della nuova stagione, iniziata proprio ieri. Roberto Farnesi, grande protagonista della soap di Rai 1, ha svelato che il suo personaggio Umberto Guarnieri affronterà un cambiamento, mostrando un lato del suo carattere più cinico. I fan della soap si erano abituati a vedere Umberto Guarnieri, nell’ultima stagione, concentrarsi principalmente sulla famiglia e gli affetti, ma proprio la capacità di mostrare più sfumature di un personaggio, secondo Roberto Farnesi è proprio uno dei punti di forza delle soap. “La lunga serialità ti permette di vivere situazioni diverse e affrontare più stati d’animo”, ha spiegato l’attore.

Roberto Farnesi sull’attuale situazione pandemica: “Ritengo che il vaccino sia l’unica via d’uscita”

Roberto Farnesi, nel corso della sua intervista ha espresso la sua opinione sull’attuale situazione pandemica. “Ritengo che il vaccino al momento sia l’unica via d’uscita”, ha dichiarato l’attore, confermando di aver ricevuto anche lui la doppia dose. Roberto Farnesi, che di recente ha fatto una confessione intima, si è detto d’accordo con una vaccinazione di massa, esprimendo la sua ammirazione nei confronti di tutti quei giovani che ad oggi stanno dando una grande dimostrazione di responsabilità aderendo alla campagna vaccinale.