X


Roberto Farnesi: “So già che soffrirò tantissimo”. La confessione intima

Scritto da , il Settembre 8, 2021 , in Soap
Foto Roberto Farnesi Il paradiso delle signore

Roberto Farnesi presto papà: “So già che soffrirò tantissimo quando Mia diventerà grande”

Momento magico per Roberto Farnesi: l’attore da lunedì 13 settembre tornerà a far compagnia ai telespettatori di Rai1 con le nuove puntate de Il paradiso delle signore e a fine novembre diventerà papà per la prima volta. Farnesi, in un’intervista al settimanale Nuovo Tv, ha confessato che Mia (questo è il nome della nascitura) non è stata concepita prima solo perché sia lui che la compagna Lucya hanno avuto paura per la pandemia. Per l’attore che interpreta Umberto Guarnieri ne Il paradiso delle signore diventare padre a 52 anni è un dono immenso. Ma che tipo di padre sarà? Risponde Farnesi:

“Uno che, che per la legge del contrappasso e avendone combinate un po’ di tutti i colori con le donne in gioventù, soffrirà tantissimo quando Mia diventerà grande. Non voglio pensarci…Un fatto è certo, sarò un padre molto presente”.

Il paradiso delle signore, Farnesi anticipa: “Nei nuovi episodi ne vedremo delle belle”

In attesa di diventare papà Roberto Farnesi in questo periodo è sul set de Il paradiso delle signore. Cosa succederà a Umberto Guarnieri nei nuovi episodi della soap di Rai1? Con Adelaide (Vanessa Gravina ha svelato una clamorosa anticipazione) c’è stato un riavvicinamento. Svela Roberto Farnesi a Nuovo Tv:

“In casa Guarnieri-Sant’Erasmo arriva Flora Gentile Ravasi, figlia del Commendatore Achille Ravasi, la cui scomparsa è al centro di un giallo, a portare scompiglio. Perché lei subirà il fascino di Guarnieri e questo potrebbe indispettire la contessa e far nascere una bella schermaglia”.

Roberto Farnesi, Il paradiso delle signore: “Umberto interagirà con Vittorio”

Nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore per Umberto Guarnieri ci saranno novità anche sul piano professionale. L’uomo, proprietario della Ditta Palmieri, assumerà un nuovo direttore che avrà il volto di Massimo Poggio. Inoltre, come rivela Roberto Farnesi, “Guarnieri interagirà anche con Vittorio Conti in campo editoriale”. L’appuntamento con Il paradiso delle signore è per lunedì 13 settembre alle 15:55 su Rai1.