X


Il paradiso delle signore, trame 27 settembre-1 ottobre: notizia spiazza Gloria

Scritto da , il Settembre 25, 2021 , in Soap
foto Lara Komar (Gloria) Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, 27 settembre- 1 ottobre: Gloria spiazzata dalla notizia di Ezio

Al centro delle trame della prossima settimana de Il paradiso delle signore ci sarà la famiglia di Stefania (Grace Ambrose) entusiasta per l’arrivo del padre Ezio (Massimo Poggio) ed allo stesso tempo ancora all’oscuro di essere la figlia di Gloria (Lara Komar). E dagli spoiler sulle puntate del 30 settembre e del 1 ottobre de Il paradiso delle signore si scopre che Ezio confesserà a Stefania di essersi innamorato di un’altra donna. E la giovane Venere comunicherà la confessione fatta dal padre a Gloria, ignara ovviamente che quest’ultima sia sua madre e l’ex compagna del padre. Gloria a questo punto, che aveva scritto una lettera da consegnare ad Ezio la straccerà rimanendo spiazzata dalla notizia di Ezio.

Il paradiso delle signore, spoiler puntate del 30 settembre e del 1 ottobre: Anna reagisce male con Salvatore

Dalle anticipazioni sulle puntate del 30 settembre e del 1 ottobre de Il paradiso delle signore, si scopre anche che i tentativi di Salvatore (Emanuel Caserio) di conquistare Anna non andranno a buon fine, ed inoltre quando Anna (Giulia Vecchio) si accorgerà che i fiori le sono stati mandati da Salvatore non reagirà bene. E nel frattempo dagli spoiler della prossima settimana si scopre che la sintonia nel lavoro tra Roberto (Filippo Scarafia) e Beatrice (Caterina Bertone) crescerà sempre di più. Invece, le scintille e gli screzi tra Agnese (Antonella Attili), che avrà un nuovo ruolo, e Flora (Lucrezia Massari) saranno sempre più frequenti tanto da spingere Vittorio (Alessandro Tersigni) a fare da mediatore.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, trame ultime due puntate della settimana: Flora trama alle spalle di Adelaide?

Ed infine dagli spoiler della settimana dal 27 settembre al 1 ottobre de Il paradiso delle signore si scopre che Adelaide sarà sempre preoccupata per la presenza di Flora tanto da sospettare che la giovane Ravasi nasconda qualcosa e trami alle sue spalle. Ma sarà davvero così?