X


Anticipazioni Il paradiso delle signore prossima settimana: novità per Agnese

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Soap
foto Agnese Amato ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore anticipazioni settimanali: importanti novità per Agnese Amato

Nelle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore delle clamorose novità riguarderanno la capofamiglia degli Amato, Agnese che ha il volto di Antonella Attili. Dalle anticipazioni fino al 29 settembre del Paradiso si scopre infatti che la donna verrà nominata responsabile della sartoria da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). Gli spoiler sulle prossime puntate svelano che ci saranno anche degli importanti risvolti riguarderanno anche Salvatore (Emanuel Caserio) ed Anna (Giulia Vecchio) nonché Stefania (Grace Ambrose) con l’arrivo del padre Ezio (Massimo Poggio) e di tutta la famiglia.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler fino al 29 settembre: Salvatore cerca di conquistare Anna

Nel dettaglio dagli spoiler sulle prime tre puntate della settimana de Il paradiso delle signore si scopre che Stefania sarà entusiasta per l’arrivo a Milano del padre Ezio e lo presenterà alle sue amiche, tuttavia la presenza fissa dell’uomo creerà imbarazzo in Gloria (Lara Komar). Le anticipazioni sulle puntate del 27, 28 e 29 settembre de Il paradiso delle signore, svelano in oltre che Salvatore cercherà in tutti i modi di conquistare Anna ma i suoi tentativi, almeno per il momento, saranno vani. Ed inoltre Tina (Neva Leoni) cambierà idea e non partirà per Zurigo.

Il paradiso delle signore, anticipazioni puntate del 27, 28 e 29 settembre: Vittorio sceglie Flora come stilista

Dalle anticipazioni sulle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore si apprende che Vittorio dopo la partenza di Gabriella offrirà il lavoro di stilista a Flora (Lucrezia Massari) ma ciò creerà malumori in Adelaide (Vanessa Gravina) e notevoli scintille tra la giovane Ravasi e Agnese. Dagli spoiler fino al 29 settembre, infine, si scopre che la contessa non accetterà le dimissioni di Ludovica (Giulia Arena) da Vicepresidente del Circolo e la ragazza comunicherà tale scelta di Adelaide al fidanzato Marcello (Pietro Masotti)