X


Ilary Blasi, retroscena su Silvia Toffanin a Verissimo: “Vivevamo come galline”

Scritto da , il Settembre 19, 2021 , in Verissimo
Foto Ilary Blasi Retroscena Silvia Toffanin Verissimo

Verissimo, Ilary Blasi svela un aneddoto su Silvia Toffanin: “Vivevamo come le galline”

E’ il giorno del debutto per Silvia Toffanin, che inaugura Verissimo nella versione domenicale. La prima novità che la conduttrice di Canale5 ha annunciato è la presenza del pubblico in studio. Quest’ultimo è assente nella versione del sabato da quando è scoppiata la pandemia. Dopo aver accolto il campione Marcell Jacobs è arrivata in studio Ilary Blasi, cara amica della Toffanin anche al di fuori delle telecamere. Per Ilary Blasi e Silvia Toffanin oggi è un giorno importante perché le due compiono 20 anni da quando si sono conosciute. “E’ il nostro anniversario” ha detto la Toffanin all’amica. Poi è stato mostrato un filmato sulla loro amicizia, a partire da Passaparola dove facevano le letterine. Su quell’esperienza la Blasi ha svelato:

“Vivevamo come le galline. Tutte dentro un camerino, oggi in tempo di Covid non si potrebbe fare”.

Star in the star, Ilary Blasi fa un chiarimento a Verissimo: “Nessuno mi crede ma non mi hanno detto le maschere”

Oltre a parlare dell’amicizia che la lega a Silvia Toffanin Ilary Blasi ha parlato anche di Star in the star, che ha debuttato giovedì scorso. Nonostante gli ascolti non siano stati entusiasmanti la Blasi si è detta felice, perchè ha avuto il coraggio di rischiare con un programma nuovo. La conduttrice a Verissimo ha poi parlato dei concorrenti e di chi si cela dietro le maschere. A tal proposito Ilary Blasi si difende dalle critiche e dice:

“Le star non le hanno dette neanche a me. Nessuno mi crede. All’inizio non che ci sono rimasta male però ho detto perché? Invece adesso sono felice di non saperle. Ad ogni puntata guardo qualche indizio per capire”.

Ilary Blasi su Star in the star ammette a Verissimo: “Ero agitata”

Nonostante Ilary Blasi si mostri sempre tranquilla la conduttrice ha ammesso una certa ansia per Star in the star e per la prima puntata.

“Ero agitata”

ha confessato Ilary Blasi a Verissimo, prima di annunciare che nella prossima puntata ci sarà un clima di festa.