X


Italia Si quando inizia? Marco Liorni sabato ancora assente nel palinsesto

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni 27 giugno

Italia Si torna ad ottobre: quando inizia la nuova edizione del programma condotto da Marco Liorni?

Non partirà neanche il primo sabato di ottobre la nuova edizione di Italia Si, il fortunato programma condotto da Marco Liorni, che ha già fatto compagnia al pubblico di Rai1 per tre anni. La quarta edizione di Italia Si rispetto alle precedenti inizierà un po’ più tardi: nei tre anni passati la trasmissione è infatti partita già a settembre; quest’anno, invece, come scopriamo dal sito della Rai, Italia Si non sarà ancora in onda il 2 ottobre, dunque ipotizziamo che la data d’inizio sia quella del 9 se non oltre. Al suo posto sabato prossimo la prima rete trasmetterà la replica di uno degli appuntamenti di Linea Verde Radici che Federico Quaranta ha condotto in prima serata in estate.

Marco Liorni, non ancora pronto il nuovo sabato pomeriggio di Rai1: ecco la programmazione del 2 ottobre

Nello specifico, il pomeriggio del primo sabato di ottobre vedrà su Rai1 innanzitutto un nuovo appuntamento di Linea Blu condotto da Donatella Bianchi, registrato a Taormina; attorno alle 15.00 la linea passerà ad una puntata di Techetecheté, che poco prima delle 16.00 cederà il posto a Lorena Bianchetti con A Sua Immagine, mentre dopo l’edizione breve del TG1 di metà pomeriggio, ossia nella fascia oraria nella quale Marco Liorni nei prossimi nove mesi farà compagnia al pubblico con la nuova edizione di Italia Si, è prevista appunto una replica di Linea Verde Radici.

Marco Liorni: dalla fine di Reazione a catena alla nuova edizione di Italia Si tutti i sabati da ottobre

Dunque, finita Reazione a catena, Marco Liorni (che nei giorni scorsi ha postato su instagram un messaggio toccante) si prepara a tornare a Italia Si: attendiamo perciò di scoprire la data d’inizio ufficiale della nuova edizione.