X


Italia’s Got Talent, novità in giuria. Joe Bastianich saluta, ecco il sostituto

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Programmi Tv
foto Joe Bastianich

Italia’s Got Talent, cambio in giuria: saluta Joe Bastianich e arriva Elio

Manca ancora un po’ di tempo alla nuova edizione di Italia’s Got Talent, l’amato e seguitissimo programma di Sky. Il format farà il suo ritorno sul piccolo schermo a partire dal prossimo gennaio, dunque nei primi giorni del 2022. Il sempre ben informato sito DavideMaggio.it è in grado di regalare alcune anticipazioni riguardo a quella che sarà la nuova anticipazione e c’è già una grande bomba per quanto riguarda la giuria. Il famoso chef Joe Bastianich infatti saluterà il programma e al suo posto arriverà Elio, cantante e showman che sta vivendo una seconda vita a livello di popolarità dopo la sua partecipazione allo show lanciato da Amazon Prime Video Lol-Chi ride è fuori. L’artista andrà ad affiancare dunque i confermati Federica Pellegrini, Mara Maionchi ma soprattutto Frank Matano, artista con il quale Elio ha costruito un legame fortissimo nell’esperienza a Lol.

Italia’s Got Talent, Elio entra in giuria: “Mi siederò il più lontano possibile da Frank Matano”

L’approdo di Elio nella giuria di Italia’s Got Talent è una notizia che è stata accolto con particolare entusiasmo da tutti i fan di Lol-Chi ride è fuori. L’amicizia che i due artisti Elio e Frank hanno costruito nel corso della partecipazione al format lanciato da Amazon Prime Video ha rubato il cuore a tantissime persone, che si sono affezionate ai due personaggi. Proprio intervenendo su Instagram Elio, che ritroverà Frank Matano ha avvertito il comico napoletano: “Sono felicissimo di entrare nella famiglia di Italia’s Got Talent. Non vedo l’ora di sedermi al tavolo dei giudici, il più lontano possibile da Frank Matano”.

Elio rivela prima di Italia’ s Got Talent: “Sono qui per stracciare i miei avversari”

Prima del debutto a Italia’ s Got Talent Elio non ha nascosto l’ascia di guerra, rivelando come si comporterà: “Sarò apparentemente amichevole ma in realtà sono qui per stracciare i miei avversari” – ha affermato il prossimo collega di Frank Matano – .