X


Joele sorpreso a Uomini e Donne: “Ecco cosa non mi aspettavo”, c’entra Matteo

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Uomini e Donne
foto Joele Uomini e Donne

Uomini e Donne, Joele commenta il suo percorso: “Ogni giorno scopro cose nuove”

Uomini e Donne è entrato ormai nel vivo e i tronisti cominciano a delineare le prime tipologie di approcci e i primi interessi concreti. Joele, uno dei tronisti di questa nuova edizione del dating show, è intervenuto a Witty dove ha raccontato tutte le sue sensazioni sul percorso, spiegando di aver superato l’imbarazzo iniziale dell’approccio ad un contesto televisivo ma spiegando anche di esser rimasto sorpreso da alcune dinamiche che possono venire a crearsi: “Ormai siamo entrati un po’ in questo percorso e non è più una fase tanto imbarazzante come all’inizio. Ogni giorno scopro cose nuove e devo dire che non mi aspettavo che la stessa ragazza con cui sono uscito è uscita anche con Matteo“.

Andrea Nicole rompe il silenzio a Uomini e Donne: “Ho affrontato diverse fasi”

Oltre che a Joele, anche la tronista Andrea Nicole, che di recente ha fatto una confessione, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Witty spiegando un po’ le sensazioni che sta vivendo e tracciando anch’essa una linea di giudizio sulle prime dinamiche che si son venute a creare in trasmissione, in particolare con Ciprian e Alessandro: “Ho affrontato varie fasi, quindi devo un po’ metabolizzare, però devo dire che sono contenta di quello che ci stiamo dicendo con Ciprian, ma anche con Alessandro e sono contenta anche di altri ragazzi, è stato tutto molto positivo”.

Uomini e Donne, Matteo fa una confessione: c’entra Joele

A WittyTv ha parlato anche il tronista Matteo, che riallacciandoci a quanto detto da Joele ha commentato l’evenienza di ‘condividere’ una ragazza in esterna, spiegando che se lo avesse saputo prima avrebbe disdetto la sua esterna, non mostrandosi dunque troppo felice. Roberta, invece, anch’essa tronista, ha spiegato alla redazione di avere buone sensazioni sul suo percorso a Uomini e Donne, ma di voler restare con i piedi per terra.