X


Karina Cascella anticipa: “Mi vedrete in un programma in cui mi sono spaventata”

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Gossip
Foto Karina Cascella

Karina Cascella fa un annuncio: “Vedrete un programma in cui mi sono spaventata da morire”

Karina Cascella una nota opinionista e influencer che nelle scorse settimane ha comunicato ai suoi fan la sua decisione di volersi allontanare dalla tv, quando le è stato chiesto sui social se si è mai sentita inadatta in qualche trasmissione, ha anticipato che a breve apparirà nuovamente sul piccolo schermo con queste parole:

“Prossimamente vedrete un programma nel quale sono stata ospite. Mi sono spaventata da morire“.

Karina Cascella su una sua ospitata in una trasmissione: “Non uscirò di casa dalla vergogna quando andrà in onda”

La showgirl e influencer Karina Cascella che nel periodo estivo ha spiegato a chi la segue sui social per quale motivo non tornerà in televisione, si è raccontata in un box di domande inserito tra le storie del suo profilo Instagram.

L’opinionista dopo aver confessato di essersi sempre divertita nei programmi a cui ha preso parte, non ha nascosto di non essersi sentita proprio a suo agio durante un’ospitata in una trasmissione che presto apparirà sul piccolo schermo:

Penso che non uscirò di casa per un paio di mesi dalla vergogna quando andrà in onda”.

Karina Cascella fa un’ammissione: “Ci sono tante cose che mi fanno soffrire”

Karina Cascella ha specificato poi in che modo ha reagito dopo aver preso un grosso spavento in una trasmissione, in cui prossimamente la vedranno i telespettatori: “Ne ho dette di tutti i colori. In napoletano anche”.

Successivamente quando le hanno domandato come affronta le sue ansie e le sue paure, la chiacchierata opinionista esclusa da Barbara D’urso ha ammesso:

“Sapessi quanto sono stanca. Ci sono tante cose che mi fanno soffrire o che mi creano ansia e preoccupazione, e sorrido e faccio quella che sta bene. Lo faccio ma poi certe volte vengono fuori tutte le mie paure e va bene così. Siamo umani del resto”.