X


Karina Cascella cambia vita: “Ecco cosa faccio lontana da Pomeriggio Cinque”

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Gossip
Foto Karina Cascella

Pomeriggio 5, Karina Cascella cambia vita: “Adesso sono un’imprenditrice”

Come tutti sapranno bene nella nuova edizione di Pomeriggio Cinque è stata eliminata la parte inerente al talk show leggero con tutti i vari opinionisti, tra i quali anche Karina Cascella. Ma cosa farà adesso quest’ultima? Non è rimasta per nulla con le mani in mano lontana da Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso. Difatti la popolare opinionista, in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero di oggi del magazine Nuovo, ha confessato di aver aperto a Bergamo un ristorante insieme al suo compagno:

“Tutti sconsigliano di lavorare con il proprio compagno, ma la cosa per fortuna non mi riguarda…”

Karina Cascella lontana da Pomeriggio Cinque svela: “Ecco che ruolo ricopro nel mio ristorante”

Il giornalista del magazine Nuovo ha subito domandato a Karina Cascella qual è il suo ruolo nel ristorante. E l’ex opinionista di Pomeriggio 5, la quale ha attaccato Gianmaria Antinolfi, ha rivelato che nel ristorante si occupa dell’accoglienza dei clienti e sta alla cassa, aggiungendo però che nelle serate affollate non ha certo paura nello ‘sporcarsi le mani’ aiutando i camerieri:

“Sono sempre disponibile…Qualche sera fa, per esempio, sono stata in cucina a preparare polpette insieme con i nostri cuochi…”

Karina Cascella ha poi confessato che questa attività sta andando molto bene, anche ben oltre le più rosee aspettative: “Ci sono persone che partono addirittura dalla Calabria per venire a cenare nel mio ristorante…”

Karina Cascella pronta a tornare in Tv? Lei: “Se dovesse arrivare la proposta giusta direi di sì”

Successivamente il giornalista del magazine Nuovo ha chiesto a Karina Cascella se presto tornerà in Tv. E Karina Cascella, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha risposto che qualora dovesse arrivare la proposta giusta direbbe subito sì:

“Mi piacerebbe fare l’opinionista in un programma di prima serata…”

Karina Cascella ha anche rivelato di credere di essere la persona adatta per mettere il giusto pepe in tante trasmissioni.