X


GF Vip, Gianmaria Antinolfi criticato da Karina Cascella: “Un uomo molto triste”

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Grande Fratello
Foto Gianmaria Antinolfi Karina Cascella GF Vip

GF Vip 6: “Gianmaria Antinolfi è un uomo molto triste”, la critica di Karina Cascella

Gianmaria Antinolfi è uno dei concorrenti del GF Vip 6, che è stato criticato sin da quando ha fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà. L’imprenditore napoletano non ha convinto neanche Karina Cascella, una nota opinionista, visto che ha espresso il proprio parere sui social.

L’ex protagonista di Uomini e Donne non ha nascosto ai suoi fan di non vedere di buon occhio Gianmaria: “Un uomo molto triste”.

Gianmaria Antinolfi al GF Vip 6. Karina Cascella ammette: “Non pensavo fosse così povero d’animo”

L’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi, noto per essere un ex di Belen Rodriguez, per aver avuto un flirt con Soleil Sorge, e che a detta di Fabrizio Corona è un poveretto, si trova nella casa della sesta edizione del Grande Fratello Vip 6 come concorrente. Il 36enne che nelle scorse ore ha confessato di essere disposto ad avere rapporti intimi sotto la presenza delle telecamere, è stato criticato a sua insaputa da Karina Cascella.

L’opinionista quando le hanno chiesto su Instagram cosa pensa dei concorrenti della casa del GF Vip, ha risposto scrivendo queste parole: “Gianmaria non pensavo fosse così povero d’animo”. 

GF Vip, Gianmaria Antinolfi attaccato da Karina Cascella: “Sono terribili le sue affermazioni”

Karina Cascella ha continuato a criticare gli atteggiamenti di Gianmaria Antinolfi al GF Vip 6:

Le sue affermazioni sulle ragazze della casa sono terribili, quasi quanto lui”.

L’opinionista e influencer sempre molto attiva sui social, ha rotto il silenzio anche su Soleil Sorge: “Potrebbe se fosse meno antipatica, essere un’ottima concorrente. Un po’ meno ecco”.

L’ex volto di Uomini e Donne inoltre dopo aver fatto sapere che Manila Nazzaro le è sempre piaciuta sia esteticamente che come temperamento, ha elogiato Manuel Bortuzzo: “La sua storia è dolorosa, ma la sua reazione è coraggiosa e trasmette un forte messaggio ai ragazzi di oggi, che delle volte si perdono”.