X


Katia Ricciarelli fa mea culpa: “Non porto rancore”, Raffaella Fico perplessa

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli GF Vip

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli chiede scusa: “Non porto rancore”

E’ stata Katia Ricciarelli la prima concorrente ad aver perso la pazienza al GF Vip 2021/22. Difatti quest’ultima non ha affatto preso bene lo scherzo subìto, tanto da andare su tutte le furie. A distanza di giorni dal fattaccio, Katia Ricciarelli si è resa conto di aver forse un po’ esagerato, cogliendo la palla al balzo per chiedere scusa a tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 6:

“Mi scuso personalmente, ma io ho un grande pregio: come giro l’angolo non ho più nessun tipo di rancore con nessuno…”

Scuse prontamente accettate da tutti gli altri inquilini vip della casa più spiata dagli italiani, tranne Raffaella Fico, la quale ha fatto un’importante puntualizzazione.

Raffaella Fico punta il dito contro Katia Ricciarelli al GF Vip 6, che si difende: “Una battuta non è uno scherzo”

Raffaella Fico, dopo aver ascoltato attentamente le scuse di Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip, ha subito preso la parola. Cosa ha detto? In pratica la showgirl ha dato un po’ dell’incoerente alla popolare cantante lirica. Il motivo? Le ha fatto notare che è stata la prima ad aver fatto determinate battute nei suoi confronti nel momento in cui ha messo piede nella casa del GF Vip 2021/22, non capendo quindi il perchè non sia stata allo scherzo. Katia Ricciarelli, la quale ha fatto un’amara ammissione, ha però respinto immediatamente tali accuse al mittente, limitandosi a dire semplicemente che una battuta è diversa da uno scherzo: “La battuta non è lo scherzo; lo scherzo ha tutta una costruzione, la battuta viene così…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Katia Ricciarelli e Raffaella Fico si chiariscono

Il confronto tra Katia Ricciarelli e Raffaella Fico al GF Vip 2021/22 è poi continuato. Dopo che le due concorrenti del Grande Fratello Vip hanno espresso le loro differenti opinioni, hanno capito di dover mettere una pietra sopra su tutta questa faccenda. Sarà stata davvero firmata la tregua tra Raffaella Fico e Katia Ricciarelli? Oppure le due torneranno presto a scontrarsi?