X


Katia Ricciarelli fa un’amara confessione: “Sono sola, mi manca una famiglia”

Scritto da , il Settembre 18, 2021 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli GF Vip

GF Vip 6, Katia Ricciarelli ammette: “Mi manca una famiglia. Sono sola”

Manila Nazzaro a pochi giorni dalla sua entrata al Grande Fratello Vip 6, si è lasciata andare a delle confidenze con Katia Ricciarelli.

La cantante lirica quando il conduttore Alfonso Signorini nel corso della seconda puntata del reality show, le ha detto di aver notato la sua tristezza nell’istante in cui l’ex volto di Temptation Island le ha parlato dei suoi cari, ha ammesso: “Mi manca una famiglia. Praticamente sono sola”.

Katia Ricciarelli al GF Vip 6 confessa: “Ho sacrificato la mia vita privata”

In questi pochi giorni trascorsi nella casa del GF Vip 6, Manila Nazzaro si è confidata con Katia Ricciarelli. Queste sono state alcune delle parole pronunciate dall’ex Miss Italia: “Da sempre la mia fisicità è stata una sorta di arma a doppio taglio, a un certo punto la vita ti dice fregatene”.

Katia in confessionale non ha nascosto di essersi commossa ascoltando Manila: “Mi ha fatto quasi piangere perchè secondo me è una bravissima ragazza. Ci siamo trovate…un bell’incontro”.

Nel secondo appuntamento serale del reality show Alfonso Signorini si è rivolto a Manila dicendole: “C’era molta verità in queste tue parole”, che ha replicato così: “Non è sempre facile tirare fuori la verità, però quando hai un’anima speciale che ti parla diventa un regalo. Riuscire a liberarsi con lei è stato un dono”.

Alfonso subito dopo ha affermato: “Katia tu hai fatto una considerazione un po’ amara se ben ti conosco. Hai detto almeno tu hai la forza di avere al tuo fianco una famiglia. C’era un pò di tristezza”. La cantante lirica che di recente ha perso la pazienza, ha confermato la versione di Signorini, lasciandosi andare a questa confessione:

“Sai benissimo che ho alle spalle una carriera per la quale ho sacrificato la mia vita privata“.

GF Vip, Katia Ricciarelli elogiata da Alfonso Signorini: “Ha il pregio di saper ascoltare”

Alfonso Signorini inoltre ha elogiato Katia Ricciarelli:Ha un pregio, sa ascoltare. E’ una bella qualità”.

Successivamente la cantante lirica si è rivolta a Manila Nazzaro dicendole: “Ti giuro ti ho voluto un bene dell’anima. Ti ho anche detto una cosa, se Alfonso mi permette la dico: “Io ti ho votato e te l’ho detto perchè dovevo dirtelo, non potevo nasconderti una cosa del genere”.