X


Katia Ricciarelli: “La facevamo nera”, stoccata a Valentina Nulli Augusti

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli GF Vip

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli punge Valentina Nulli Augusti: “Se entrava la facevamo nera”

Ieri sera è andata in onda un’altra scoppiettante puntata del GF Vip 2021/22. E in questa circostanza è entrata nuovamente nella casa più spiata dagli italiani l’ex fidanzata di Tommaso Eletti, Valentina Nulli Augusti, la quale si è difesa dalle critiche mosse nei suoi confronti da alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Una volta finita la lunga diretta fiume Katia Ricciarelli è tornata a parlare di quest’ultima, non andandoci affatto giù leggera. Cosa ha detto? Ha rivelato di non aver gradito proprio per nulla ciò che ha detto, aggiungendo che se fosse mai diventata una concorrente del GF Vip a tutti gli effetti l’avrebbero fatta ‘nera’:

“Se quella donna veniva dentro la facevamo davvero nera…Quello che ha detto non mi è piaciuto. Perché dire che è una casa di vipere non va bene. Non mi è piaciuta proprio per quello che ha detto…”

Katia Ricciarelli del GF Vip 6 sul confronto tra Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti: “Ma la faccia di lui? Tenera”

Katia Ricciarelli del Grande Fratello Vip 2021/22 ha poi colto la palla al balzo per esprimere la sua opinione sull’accesissimo confronto fuori dalla casa più spiata dagli italiani tra Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti, la quale è stata attaccata da Sophie Codegoni. E in questa occasione Katia Ricciarelli non ha fatto mistero dei aver avuto tanta tenerezza nel vedere Tommaso Eletti così tanto emozionato nel parlare con la sua ex fidanzata:

“Ma la faccia di Tommy? Tenera, emozionata, da ragazzino, da bambino, non la dimenticherò mai più…”

Katia Ricciarelli non ha poi fatto mistero di essersi affezionata tanto a Tommaso Eletti del GF Vip 6: “Mi ero affezionata tanto a lui…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Valentina Nulli Augusti non convince Katia Ricciarelli: “Non la voglio in casa”

La popolare cantante lirica del GF Vip 6, Katia Ricciarelli, ha poi concluso questo suo intervento asserendo di non volere assolutamente nella casa più spiata dagli italiani Valentina Nulli Augusti, mentre sarebbe disposta a riaccogliere a braccia aperte Tommaso Eletti, con il quale ha molto legato nel periodo che hanno convissuto: “Per me se tornasse sarei molto contenta. Mentre quella Valentina proprio no…” Alfonso Signorini potrebbe decidere di proporre a Valentina Nulli Augusti di diventare concorrente del Grande Fratello Vip a tutti gli effetti, così da smuovere un po’ le acque?