X


La Casa di Carta 5: lo spin-off su Tokyo si farà? La risposta di Úrsula Corberó

Scritto da , il Settembre 8, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La Casa di Carta - Tokyo

La Casa di Carta, Úrsula Corberó apre le porte a uno spin-off su Tokyo: “Non le ho detto addio”

La prima parte del finale de La Casa di Carta, disponibile su Netflix da venerdì 3 settembre, ha portato in scena la morte della protagonista femminile. Come ormai risaputo, infatti, Tokyo si è sacrificata in un gesto di estremo coraggio e altruismo che ha permesso al resto della banda di guadagnare tempo prezioso e di liberarsi, finalmente, dalla spietata caccia di Gandia. A meno di tre mesi dal rilascio dei cinque episodi che concluderanno il racconto, la domanda che più delle altre ossessiona i fan è la seguente: lo spin-off su Tokyo si farà? A far chiarezza sulla possibilità di rivedere sullo schermo Silene Oliveira è intervenuta la sua interprete. Úrsula Corberó, intercettata da Variety, ha così risposto:

Quando abbiamo finito di girare, ho scelto di non dire addio a Tokyo. Sembrava troppo straziante, quindi ho deciso di portarla con me per sempre e non chiudo mai le porte alle opportunità.

Úrsula Corberó commenta l’eventuale spin-off su Tokyo: “Tra qualche anno potrei tornare indietro”

Continuando con la sua intervista, Úrsula Corberó, che di recente ha commentato la morte di Tokyo, si è detta pronta ad intraprendere nuove avventure lavorative. Il ragionevole desiderio di calarsi in nuovi ruoli, tuttavia, non dovrebbe compromettere la realizzazione di uno spin-off su Tokyo. Se il progetto andrà in porto, tuttavia, bisognerà attendere parecchio. Per stessa ammissione di Álex Pina, showrunner della serie, le discussioni riguardanti la creazione di nuove produzioni televisive associate a La Casa di Carta sono rimandate dopo il finale. Una scelta condivisa anche dall’interprete di Silene Oliveira che ha così concluso il suo intervento:

In questo momento la cosa più salutare per me è dedicarmi ad altri progetti lavorativi, ma questo non significa che tra qualche anno non tornerò indietro.

La Casa di Carta 5, in arrivo lo spin-off sul Professore? Álvaro Morte: “Tutto può succedere”

Sulla possibilità di creare degli spin-off associati a La Casa di Carta, il cui finale è atteso su Netflix venerdì 3 dicembre, è intervenuto anche Álvaro Morte. Interrogato sull’eventualità di prendere parte ad uno spin-off sul Professore, l’attore ha così risposto:

Sarebbe un piacere tornare ad interpretare il Professore. Tutto può succedere.